Il portiere giallorosso Mile Svilar ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post-partita di Atalanta–Roma. Queste le parole dell’estremo difensore: “L’Atalanta ha creato pochissimo, abbiamo fatto un lavoro difensivo solido come sempre. Il gol subito all’inizio ci fa rammarico, dopo non siamo riusciti a creare tantissimo. Se non subivamo il gol poteva essere una partita più aperta“.
Giudizio sul gol subìto?
“Ho sentito qualcosa sul braccio e dopo sulla testa. L’immagini parlano da sole, quando si tocca il portiere in area piccola è sempre fallo. L’arbitro ha detto che avevo perso il pallone a causa di un giocatore nostro, dopo Scalvini va nel duello e mi dà una botta. Per me è fallo“.
Finora Svilar ha fatto un campionato straordinario. La mia opinione, da ex portiere, è che il braccio sinistro non sei riuscito a tirarlo su a causa di Rensch, dopo è inevitabile che Scalvini vada a duello. Ti ribadisco i miei complimenti, ma ti faccio un’analisi onesta
“Magari non arrivo alla palla per il mio compagno, ma dopo Scalvini va nel duello. Vi dico onestamente: l’episodio della settimana scorsa dove ho toccato il giocatore del Genoa in testa era fallo, però anche questo è fallo“.
