Stronger Together, la Roma e Svilar a Primavalle per una giornata di solidarietà

Photo Credit: AS Roma

Pubblicato il:   18 Dicembre 2025

Una giornata di sport, salute e solidarietà. Anche quest’anno, la Roma ha portato avanti il programma Stronger Together per festeggiare il Natale. Il club giallorosso, tramite la figura di Svilar e una rappresentanza del settore giovanile, si è recata all’Opera Don Calabria, a Primavalle, per portare momenti di serenità, generi di conforto e supporto sanitario.

Presenti anche alcuni partner del Club come Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico, La Molisana e Q8. La Roma ha donato abbigliamento sportivo. Inoltre, è stata anche organizzata un’amichevole tra l’AS Roma for Special e la squadra di casa, composta anch’essa da ragazzi con disabilità cognitiva-relazionale.

Categorie:   News
Tags:   Svilar

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Florenzi: “Ho la Roma nel cuore, Gasperini può fare bene”

    L’ex capitano della Roma Alessandro Florenzi ha rilasciato un’intervista alle colonne de La Stampa, in cui ci sono alcuni passaggi sulla sua ex squadra. Ecco le sue parole: Su Sky commenterà Juve-Roma. Partita che pare fatta a posta per lei: il suo ex tecnico Spalletti contro la sua Roma.“Big match da tripla. Questo mio nuovo […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Calciomercato Roma, il Verona non molla: Zanetti vuole Baldanzi

    A gennaio potrebbero riaprirsi alcune piste percorse nel calciomercato estivo. Secondo quanto riferito da Il Corriere dello Sport, il Verona è ancora interessato a Baldanzi. Il giocatore giallorosso ha già lavorato all’Empoli con Zanetti, il quale lo riabbraccerebbe volentieri. Il numero 35 della Roma era ad un passo dal trasferimento al Verona in estate, prima […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Rosella Sensi spegne le candeline, gli auguri della Roma – FOTO

    Presidente della Roma dal 2008 al 2011, Rosella Sensi festeggia oggi il suo compleanno. Anche il club giallorosso, attraverso i propri canali ufficiali, ha voluto inviare i propri auguri.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Romano, sospiro di sollievo: escluse lesioni

    Sperava nella convocazione con il Como lunedì scorso, ma un risentimento muscolare lo ha fermato. Un piccolo problema per Romano, costretto a sottoporsi agli esami strumentali, da cui però non sono emerse lesioni. Nei prossimi giorni, il giovane centrocampista giallorosso tornare a disposizione e Gasperini potrà aggregarlo in prima squadra.
    Redazione