Matias Soulé sembra indossare, sempre di più, i panni del calciatore destinato a lasciare la Capitale. In attesa di sviluppi sul fronte Koné – che continua a non serrare la porta dinanzi all’eventualità di lasciare la Capitale – le novità in uscita riguardano ancora una volta il classe 2003 di Mar Del Plata.
Come riportato da Gianluca Di Marzio, oltre al già noto interesse del Borussia Dortmund, alla corsa per accaparrarsi le prestazioni dell’Argentino si sarebbero aggiunti anche Stoccard ed alcuni club sauditi.
Restano da capire le tempistiche, ritenute cruciali a Trigoria: è sempre più urgente la questione plusvalenze.
