Massara: “Il Napoli è sempre temibile, Pellegrini sta facendo benissimo”

Credit: Gino Mancini

Pubblicato il:   30 Novembre 2025

All’Olimpico va in scena RomaNapoli, sfida ad altissima quota per cercare di ritornare primi in classifica in solitaria. A margine del match ha parlato ai microfoni di DAZN il DS Ricky Massara per presentare la gara. Di seguito le sue parole:

Con Allegri c’è una sfida a distanza?
C’è un’amicizia di lunga data, non c’è nessuno sfida perché siamo all’inizio e ci sono tante squadre che stanno facendo bene e noi siamo soddisfatti. È un’opportunità per vedere a che punto siamo“.

In vista di gennaio?
Il lavoro del mister è indiscutibilmente grandioso, sta facendo cose molto bene. Già si vede la sua impronta. Il gruppo ha un’ossatura che ha fatto bene già lo scorso anno. Se ci saranno delle opportunità per migliorare l’organico già buono cercheremo di coglierle“.

Il rendimento di pellegrini cambia i piani per gennaio?
Sta facendo benissimo, non avevamo dubbi. Il mister lo sta usando in quella posizione non proprio da attaccante puro sta dando un ottimo aiuto alla squadra“.

Sui partenopei?
Il Napoli è sempre temibile, hanno una grande squadra, sono campioni d’Italia. Non parliamo di assetto, ma di una grande squadra“.

Categorie:   News

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Stadio, possibile presentazione del progetto definitivo il 16 dicembre

    Giorni caldi per la Roma, sia sul campo che fuori. In questi giorni è infatti atteso nella Capitale Ryan Friedkin anche per parlare dello stadio che, salvo sorprese, avrà il progetto definitivo il 16 dicembre. Non è esclusa la presenza di Dan Friedkin. Lo riporta il Messaggero.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Roma in stallo su Pellegrini: rinnovo difficile

    Pellegrini aspetta che la Roma si faccia sentire. Pellegrini ha risposte in campo e con Gasperini c’è fiducia. L’idea è la stessa: restare per amore della Roma. Se la società lo mettesse alla porta, lui non si opporrà. La Roma, senza alzare la cornetta, la sua posizione l’ha fatta intendere. Lo riporta La Repubblica.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Toni: “Roma, ti serve un vero nove”

    Luca Toni ha rilasciato alcune dichiarazioni al Messaggero. Tra i temi trattati, anche la Roma, di cui è stato calciatore nel 2010. Ecco le sue parole. Da Totti alla Roma. Partiamo dai ricordi? “Lo scudetto perso: che gioia sarebbe stata. Quel mancato trionfo è l’unico rimpianto della mia carriera”. E adesso la Roma è davvero […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Nelle mani di Svilar

    Se la Roma guarda dall’alto del quarto posto, un merito enorme va a Svilar, autore dell’85.2% di salvataggi. La Roma, dati alla mano, avrebbe dovuto incassare quasi 14 gol; ne ha subiti invece 8. Inevitabile è che un profilo di questo tipo attiri le attenzioni delle grandi d’Europa. A Roma, però, nessuno vuole sentirne parlare. […]
    Redazione