Roma-Milan, Soulè: “Partita fondamentale, Malen? Si è visto che giocatore è”

Photo Credit: Gino Mancini

Pubblicato il:   25 Gennaio 2026

All’Olimpico va in scena la 22° giornata di campionato e la Roma sfida il Milan in uno scontro diretto per la zona Champions. A margine della partita ha parlato Soulé ai microfoni di DAZN, di seguito le sue parole.

La Juve è in vantaggio sul Napoli, sarà un campionato spalla a spalla con la Juve o guardate più in alto?
“Noi dobbiamo pensare a noi, è una partita importante per noi e per la classifica. Vogliamo ancora di più, sarà fondamentale come tutte ma in questa c’è qualcosa di speciale perché siamo tutte lì”.

Cosa manca per essere top anche in attacco?
“Cerchiamo di fare quello che ci chiede il mister, lo stiamo facendo bene e si può migliorare e cerchiamo di farlo in allenamento. Dobbiamo essere tranquilli, non solo i difensori che magari ci danno la possibilità di avere l’uomo libero e attaccano. Noi attaccanti siamo i primi difensori in pressione”.

Malen?
“Si muove tanto, è appena arrivato ma si è visto che giocatore è. Ha tecnica e un bel tiro, lo vediamo anche in settimana. Speriamo possa far bene e gli auguro il meglio per la stagione”.

Categorie:   News
Tags:   Roma-Milan, Soulé

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    LIVE – Roma-Milan 0-0 : termina il primo tempo all’Olimpico

    All’Olimpico va in scena la 22° giornata di campionato e la Roma sfida il Milan in uno scontro diretto per la zona Champions. Gasperini può puntare nuovamente su Malen, mentre dietro di lui ci saranno Soulé e Dybala. la cronaca della partita 45’+1′ – Termina 0-0 il primo tempo all’Olimpico. 45′ – Concesso un minuto […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Massara: “Carrasco forte, ma non è una trattativa facile”

    Nel pre-partita di Roma-Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni il direttore sportivo giallorosso Ricky Massara. Le sue parole. È l’anno degli impatti: Gasperini ha avuto un impatto forte, Malen anche. Te lo aspettavi? E soprattutto ti ha sorpreso la ricerca immediata dell’intesa tra lui e Dybala, vista a Torino?“Malen è un calciatore forte che parla un […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Roma-Milan, la formazione ufficiale: Dybala e Soulé dietro Malen

    All’Olimpico va in scena la 22° giornata di campionato e la Roma sfida il Milan in uno scontro diretto per la zona Champions. Gasperini può puntare nuovamente su Malen, mentre dietro di lui ci saranno Soulé e Dybala. Di seguito la formazione ufficiale. ROMA(3-4-2-1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Ghilardi; Celik, Cristante, Koné, Wesley; Dybala, Soulé; Malen
    Redazione
  • Copertina articolo

    Under 18, Paratici jr segna una doppietta davanti al papà

    La Roma under 18 ha vinto per 5-2 contro i pari età del Napoli e uno dei mattatori è stato Lorenzo Paratici. Il giovane talento ha realizzato una doppietta e lo ha fatto sotto gli occhi del padre Fabio, che a breve entrerà in carica come dirigente della Fiorentina.
    Redazione