All’Olimpico Roma e Como si sfidano per il posticipo della 15° giornata di campionato. A margine del calcio d’inizio ha parlato Massara ai microfoni di Sky e Dazn. Di seguito le sue parole.
Massara a sky sport
Su Nico Paz falso 9.
“Non c’è solo lui, hanno talento davanti, è una gara insidiosa, dispongono di molta qualità, sarà una partita difficile. i riferimenti offensivi li troveranno i nostri difensori”.
Su Ferguson.
“Mi sembra prematuro parlare di riscatto, ma siamo contenti che sita facendo bene. Ha bisogno di continuità, ha avuto qualche acciacco”.
Sul mercato.
“Abbiamo tre partite da giocare, al mercato penseremo tra qualche giorno”.
Permanenza di Ferguson fino a giugno? Zirkzee può arrivare?
“Stiamo correndo un po’ troppo. I viaggi britannici servivano per andare a giocare col Celtic. Per Ferguson siamo soddisfatti di quello che sta facendo. Le voci sul suo addio a gennaio sono speculazioni che non uscivano da noi. Mi sembra opportuno concentrarsi sulle partite e continuare a fare bene”.
Come si vive tra Ranieri e Gasperini?
“Per me è fantastico. Quando ci sediamo ci sono 2000 panchine al tavolo. Serve stare ad ascoltare, è un’esperienza clamorosa, sono due personaggi che hanno fatto e faranno cose clamorose in carriera, sono un privilegiato”.
massara a dazn
Su Dybala.
Contenti che Dybala ci sia nel presente. Siamo concentrati al campionato. Paulo è un campione e dà il meglio sempre quando è disponibile
Quanto credete su Ferguson? La Roma dovrà fare qualcosa a gennaio davanti
“Siamo contenti che Evan si sia ripreso dopo qualche acciacco fisico. La doppiett aha dato segnali importanti. Gennaio? Siamo concentrati sui nostri giocatori, siamo contenti di questa prima fase stagionale”
Dobbiamo escludere che nei primi giorni di gennaio ci sia l’attaccante?
“Tema attaccante riguarda tante squadre, non solo la Roma. Se ne parla tanto. Se ci saranno delle opportunità le valuteremo”
