Riso: “Vicini i rinnovi di Mancini e Cristante, mi aspetto molto da Venturino”

Photo Credit: sito GR Sports Agency

Pubblicato il:   6 Febbraio 2026

Il procuratore Giuseppe Riso ha rilasciato un’intervista a TuttoSport, in cui ha parlato tra gli altri dei suoi assistiti che attualmente vestono la maglia della Roma. Ecco i passaggi inerenti alla squadra giallorossa:

La Roma vuole blindare Cristiante fino al 2029. Ci siamo per il suo prolungamento e quello di Mancini coi giallorossi?
Siamo molto vicini al rinnovo di entrambi. Mancano solo le firme: ci siamo quasi. Con Gasp poi sei obbligato a sognare in grande, il mister ti trascina e fa alzare l’asticella. Ormai Bryan e Mancio stanno alla Roma da tanti anni e sono diventati due coloni della squadra, che vogliono aiutare a conquistare traguardi importanti“.

La Viola voleva anche Baldanzi: come mai alla fine l’ha portato al Genoa?
È stato decisivo l’effetto De Rossi. La presenza di Daniele in panchina è stata decisiva: il mister l’ha chiamato e convinto a scegliere il Genoa. Gasp non voleva fare a meno di Tommaso, che però aveva bisogno di giocare di più. Così la soluzione rossoblù ci è sembrata quella ideale“.

Lei gestisce pure parecchi ragazzi giovanissimi e in rampa di lancio: da chi si aspetta grandi cose?
Alla Juve c’è Pipitò, un ragazzo del 2010 davvero forte. Sono però curioso di vedere Venturino alla Roma: Lorenzo vanta qualità importanti e con un allenatore come Gasperini può tirarle fuori pienamente“.

Categorie:   News

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    La Giornata – Nainggolan: “Con Totti ricrescerebbe il brand Roma”. Infortunio per Vaz

    Ai nostri microfoni, durante la trasmissione condotta da Riccardo Angelini e Daniele Cecchetti, è intervenuto Radja Nainggolan. Al centro la sua esperienza con la Roma, oltre a un commento sul possibile rientro di Totti nella società Roma. Sul tema è intervenuto, ai microfoni di TMW, anche Walter Sabatini: “Importante definire il suo ruolo”. Per ciò […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Accolto ricorso al TAR per le trasferte vietate: udienza il 17 febbraio

    A seguito degli scontri in autostrada tra alcuni tifosi giallorossi e fiorentini, il Ministero dell’Interno ha disposto la chiusura del settore ospite giallorosso fino a fine stagione. Un provvedimento forte che ha portato, da parte dell’AIRC e dell’UTR, ricorso al TAR Lazio. A tal proposito, ecco il comunicato stampa dell’avvocato Lorenzo Contucci. “L’Associazione Italiane Roma […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Roma-Cagliari, torna Mina. In dubbio Deiola

    Fabio Pisacane, per la sfida del monday night contro la Roma, ritroverà Yerry Mina, pilastro della difesa dei sardi. Oggi il colombiano è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo. Lavoro parziale, invece, per Alessandro Deiola. Il Cagliari viene da una bella e netta vittoria contro il Verona e all’andato ha già punito i giallorossi.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Zaragoza, retroscena dalla Germania: il passaggio alla Roma stava per saltare

    Gasperini ha accolto l’esterno sinistro di piede destro nelle ultime ore di mercato. La Roma ha prelevato Zaragoza dal Bayern Monaco (era in prestito al Celta Vigo) in prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo di riscatto in caso di qualificazione in Champions o Europa League e con il 50% di presenze (da almeno […]
    Redazione