Raspadori parla col Cholo: tocca ai club

Photo Credit: Account Instagram Raspadori

Pubblicato il:   30 Dicembre 2025

Raspadori ha ribadito all’allenatore argentino la voglia di giocare, Simeone gli ha confermato la sua stima e il fatto che avrebbe voluto dargli di più. Ora la palla passa ai club, che devono trovare la soluzione il prima possibile. L’Atletico, per lasciarlo andare, chiede alla Roma di coprire i 22 milioni (più 4 di bonus) spesi la scorsa estate per portarlo a Madrid. Sul giocatore, inoltre, spunta anche il Galatasaray. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Categorie:   News
Tags:   Raspadori

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    FOTO – Malen festeggia il compleanno con la sua famiglia

    Donyell Malen oggi compie 27 anni e ha pubblicato un post su Instagram in cui è circondato dai suoi affetti più cari. Lo specifica proprio lui nella didascalia: “27, un altro anno circondato dalla famiglia e dalla crescita. Grazie a Dio”. La Roma ha ovviamente messo mi piace al post. Visualizza questo post su Instagram […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    La Roma omaggia Mancini per le 300 presenze con i giallorossi

    Nella sfida contro il Torino Gianluca Mancini ha raggiunto le 300 presenze in giallorosso. La Roma ha omaggiato questo prestigioso traguardo con un post sui propri canali social: “Un grande traguardo raggiunto e tante altre battaglie ancora da combattere“. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma)
    Redazione
  • Copertina articolo

    Trigoria, lesione muscolare per Hermoso: sarà out venti giorni

    Mario Hermoso ieri nella sfida con il Torino ha terminato la propria gara in anticipo a causa di un problema muscolare. Secondo quanto riportato da Filippo Biafora de Il Tempo su X, il calciatore ha subito una lesione muscolare e starà fuori una ventina di giorni. Gli esami strumentali non hanno fatto emergere problemi tendinei. […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Serie A, risentimento all’adduttore per Saelemaekers

    Il calciatore del Milan Alexis Saelemaekers ha subito un risentimento all’adduttore sinistro. Ieri il belga ha chiesto il cambio in occasione della sfida contro il Lecce e aveva accennato a DAZN di aver sentito un fastidio proprio in quel punto. Da monitorare evoluzione clinica in settimana.
    Redazione