Primavera, Milan-Roma 2-1: decide Castiello nel finale

Credit: Gino Mancini

Pubblicato il:   3 Gennaio 2026

La Roma Primavera cade in trasferta e nel finale contro il Milan, che si aggiudica i tre punti nel finale. Alla rete di Plazzotta per i rossoneri, aveva pareggiato Di Nunzio, prima della rete di Castiello. Uno stop che costringe i ragazzi di Guidi a restare a 30 punti, gli stessi di Fiorentina e Inter, che possono però staccare i giallorossi avendo una partita in meno.

Categorie:   News

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Roma, è fatta per Romano allo Spezia: operazione in prestito secco

    È fatta per Alessandro Romano allo Spezia. Il centrocampista svizzero si trasferisce nel club ligure con la formula del prestito secco cui si aggiunge un premio di valorizzazione. Secondo quanto riportato da Filippo Biafora, i documenti erano pronti da stamattina, si attendeva solo l’ultimo via libera della Roma.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Celik, ripresi i contatti per il rinnovo

    Il futuro di Zeki Celik è ancora un rebus, dato che il contratto del terzino destro scade il prossimo giugno e al momento non c’è alcun accordo per il prolungamento. Come riportato dal giornalista turco Ekrem Konur, la Roma ha però ripreso i contatti per il rinnovo del classe ’97. Nonostante questo, non è comunque da escludere un eventuale […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Baldanzi al Genoa: ci siamo

    In definizione gli ultimi dettagli per il passaggio di Tommaso Baldanzi al Genoa. I due club, come riporta Orazio Accomando, hanno trovato l’accordo sulla base di un prestito gratuito con riscatto fissato a 10 milioni di euro.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Maguire nome per la difesa

    Attacco ma non solo: in casa Roma si cerca di rinforzare anche il reparto difensivo. Secondo Sky Sport, giallorossi e Milan starebbero valutando un’occasione a basso costo per il reparto arretrato; il nome che corrisponde a queste caratteristiche è quello di Harry Maguire, centrale dello United prossimo alla scadenza. Al momento non sono state formulate […]
    Redazione