Pareggio per la Primavera: 2-2 con il Lecce

Credit: Gino Mancini

Pubblicato il:   29 Novembre 2025

Terza partita consecutiva senza vittoria per la Roma Primavera che viene fermata dal Lecce, tra le mura amiche del Tre Fontane, con il risultato di 2-2. Inizio difficile per i ragazzi di Guidi che si ritrovano sotto di due reti grazie alla doppietta del centrocampista salentino Kovac. La Roma però non ci sta e riesce ad accorciare le distanze grazie a una rete di Bah poco prima dello scadere del primo tempo.

Nella seconda frazione i giallorossi sciupano una grande palla gol con Paratici ma riescono ad acciuffare il pareggio al 75′ con la rete di Nardin che porta la Roma al terzo posto a quota 24 punti uno in mena della Fiorentina capolista che però ha una partita in meno.

Categorie:   News
Tags:   Primavera

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Napoli-Roma, domani test dei partenopei con l’Ischia

    Il Napoli ricomincia a pensare alla gara con la Roma dopo la sconfitta in Coppa Italia con il Como. I partenopei domani riprenderanno gli allenamenti al Training Center di Castel Volturno, dove è in programma un allenamento congiunto contro l’Ischia, formazione campana che milita in Serie D.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Bracks (CEO Atl. Mineiro): “Abbiamo perso una trattativa con la Roma”

    Il CEO dell’Atletico Mineiro Paul Bracks ha rilasciato delle dichiarazioni a HG PLAY. Tra i temi trattati c’è stato un piccolo retroscena che riguarda direttamente la Roma: “Abbiamo portato avanti molte operazioni in questa sessione. Ne abbiamo persa una con la Roma e una con la Juventus”.
    Redazione
  • Copertina articolo

    De Winter: “Il gol alla Roma è stato un bel momento”

    Il difensore del Milan Koni De Winter ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club rossonero. Tra le domande c’è stato un passaggio sul suo gol segnato alla Roma: “Ero molto contento per me e per la squadra: un momento molto bello perché c’era anche la mia famiglia allo stadio. Sono momenti che sono belli […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Accordo UEFA-EFC-Real Madrid: stop alla Superlega, intesa per il futuro del calcio europeo

    Con un comunicato congiunto, UEFA, EFC e Real Madrid hanno annunciato di aver raggiunto un accordo di principi che segna di fatto la fine del progetto Superlega. Dopo mesi di confronto, le parti hanno trovato un’intesa orientata – si legge nella nota – al “benessere del calcio di club europeo”, nel rispetto del principio del […]
    Redazione