Pareggio per la Primavera: 2-2 con il Lecce

Credit: Gino Mancini

Pubblicato il:   29 Novembre 2025

Terza partita consecutiva senza vittoria per la Roma Primavera che viene fermata dal Lecce, tra le mura amiche del Tre Fontane, con il risultato di 2-2. Inizio difficile per i ragazzi di Guidi che si ritrovano sotto di due reti grazie alla doppietta del centrocampista salentino Kovac. La Roma però non ci sta e riesce ad accorciare le distanze grazie a una rete di Bah poco prima dello scadere del primo tempo.

Nella seconda frazione i giallorossi sciupano una grande palla gol con Paratici ma riescono ad acciuffare il pareggio al 75′ con la rete di Nardin che porta la Roma al terzo posto a quota 24 punti uno in mena della Fiorentina capolista che però ha una partita in meno.

Categorie:   News
Tags:   Primavera

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Stadio, possibile presentazione del progetto definitivo il 16 dicembre

    Giorni caldi per la Roma, sia sul campo che fuori. In questi giorni è infatti atteso nella Capitale Ryan Friedkin anche per parlare dello stadio che, salvo sorprese, avrà il progetto definitivo il 16 dicembre. Non è esclusa la presenza di Dan Friedkin. Lo riporta il Messaggero.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Roma in stallo su Pellegrini: rinnovo difficile

    Pellegrini aspetta che la Roma si faccia sentire. Pellegrini ha risposte in campo e con Gasperini c’è fiducia. L’idea è la stessa: restare per amore della Roma. Se la società lo mettesse alla porta, lui non si opporrà. La Roma, senza alzare la cornetta, la sua posizione l’ha fatta intendere. Lo riporta La Repubblica.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Toni: “Roma, ti serve un vero nove”

    Luca Toni ha rilasciato alcune dichiarazioni al Messaggero. Tra i temi trattati, anche la Roma, di cui è stato calciatore nel 2010. Ecco le sue parole. Da Totti alla Roma. Partiamo dai ricordi? “Lo scudetto perso: che gioia sarebbe stata. Quel mancato trionfo è l’unico rimpianto della mia carriera”. E adesso la Roma è davvero […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Nelle mani di Svilar

    Se la Roma guarda dall’alto del quarto posto, un merito enorme va a Svilar, autore dell’85.2% di salvataggi. La Roma, dati alla mano, avrebbe dovuto incassare quasi 14 gol; ne ha subiti invece 8. Inevitabile è che un profilo di questo tipo attiri le attenzioni delle grandi d’Europa. A Roma, però, nessuno vuole sentirne parlare. […]
    Redazione