Paredes: “Speriamo che Dybala possa venire al Boca. La decisione è sua”

Pubblicato il:   13 Novembre 2025

Dall’Argentina arrivano le parole di Leandro Paredes su Paulo Dybala. L’ex calciatore giallorosso, oggi capitano del Boca Juniors, ha rilasciato delle dichiarazioni ai media argentini in cui ha sottolineato nuovamente la volontà di vedere la «Joya» con la maglia degli Xeneizes.

«Riguardo a Paulo, dico sempre che c’è sempre la speranza – ha spiegato Paredes – Avere un giocatore come Paulo in squadra, con la qualità e la personalità che possiede, sarebbe sicuramente qualcosa di spettacolare, ma lascio che la decisione la prenda lui. Non posso intromettermi, non sono io a doverlo fare. Ci sono moltissime cose da mettere sulla bilancia, anche il fatto di essere padre, quindi spero che prenda la decisione migliore per sé e per la sua famiglia. Noi restiamo con la speranza intatta».

Le dichiarazioni arrivano qualche giorno dopo le parole del padre di Paredes, che a sua volta ha sottolineato la volontà dell’argentino di vestire la maglia del Boca.

«So delle cose. So che Paulo vuole venire. È un tifoso del Boca nel profondo. Ho sentito una conversazione tra Paulo e Leandro e Dybala gli ha detto che sarebbe venuto. Paulo verrà, giocheranno insieme. La bambina sarà una tifosa del Boca e vedrà suo padre giocare per il Boca a la Bombonera».

Categorie:   News
Tags:   Dybala, Paredes

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    VIDEO – La Primavera si riscatta con una goleada dopo il ko al derby: gol da centrocampo di Arena

    La Primavera si riscatta dopo il ko subìto in rimonta nel derby di venerdì scorso. In trasferta contro il Monza la squadra allenata da Federico Guidi conquista i tre punti vincendo 5-0. A segno Lulli (doppietta, ndr), Seck e due sigilli di Arena. A proposito, l’ex Pescara si è reso protagonista con una rete da […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Giudice sportivo: Wesley e Mancini entrano in diffida, Koopmeiners salta la Roma

    Il Giudice sportivo Gerardo Mastrandrea ha comunicato le decisioni per la giornata di campionato appena conclusa. Wesley e Mancini entrano in diffida dopo le ammonizioni, mentre El Shaarawy subisce la seconda sanzione. Koopmeiners dovrà inoltre saltare Juventus–Roma per qualifica mentre Hermoso resta in diffida. C’è un turno di stop invece per Cesc Fabregas con ammenda di 5mila euro: “Già diffidato (Quinta sanzione); […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Roma-Sassuolo, è iniziata la vendita dei biglietti

    La Roma ha comunicato sui propri profili social la messa in vendita dei biglietti per la sfida contro il Sassuolo: la gara si giocherà il 10 gennaio alle 18 e le modalità di vendita sono esplicitate all’interno del sito ufficiale della squadra giallorossa nella sezione relativa ai tagliandi.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Chiellini: “Juve-Roma? Vogliamo passare un buon Natale”

    Giorgio Chiellini è stato premiato come «dirigente dell’anno» dall’Ussi tra i piemontesi del 2025. Nella circostanza ha commentato il suo impegno dirigenziale ma c’è stato anche un passaggio sulla sfida di sabato prossimo tra Juventus e Roma: “Sabato ci aspetta una partita importante, vogliamo passare un buon Natale“.
    Redazione