Dall’Argentina arrivano le parole di Leandro Paredes su Paulo Dybala. L’ex calciatore giallorosso, oggi capitano del Boca Juniors, ha rilasciato delle dichiarazioni ai media argentini in cui ha sottolineato nuovamente la volontà di vedere la «Joya» con la maglia degli Xeneizes.
«Riguardo a Paulo, dico sempre che c’è sempre la speranza – ha spiegato Paredes – Avere un giocatore come Paulo in squadra, con la qualità e la personalità che possiede, sarebbe sicuramente qualcosa di spettacolare, ma lascio che la decisione la prenda lui. Non posso intromettermi, non sono io a doverlo fare. Ci sono moltissime cose da mettere sulla bilancia, anche il fatto di essere padre, quindi spero che prenda la decisione migliore per sé e per la sua famiglia. Noi restiamo con la speranza intatta».
Le dichiarazioni arrivano qualche giorno dopo le parole del padre di Paredes, che a sua volta ha sottolineato la volontà dell’argentino di vestire la maglia del Boca.
«So delle cose. So che Paulo vuole venire. È un tifoso del Boca nel profondo. Ho sentito una conversazione tra Paulo e Leandro e Dybala gli ha detto che sarebbe venuto. Paulo verrà, giocheranno insieme. La bambina sarà una tifosa del Boca e vedrà suo padre giocare per il Boca a la Bombonera».
