Open Var, De Marco: “Il contatto Bremer-Pellegrini non è punibile”

Photo Credit: Instagram Serie A

Pubblicato il:   23 Dicembre 2025

Il responsabile dei rapporti istituzionali Can A e B Andrea De Marco ha spiegato il contrasto di gioco tra Bremer e Pellegrini in JuventusRoma a Open Var, format di DAZN. Queste le sue parole: “Lo step on foot è punibile proprio quando c’è un contatto netto e anche di una certa intensità. In questo caso il contatto è marginale e quindi non va punito con il fallo“. La decisione di Sozza è stata reputata dunque corretta.

Categorie:   News
Tags:   Juve-Roma, Serie A

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Mercato, si continua a trattare con Zirkzee

    La trattativa con Joshua Zirkzee non è ancora chiusa: secondo quanto riportato da Piero Torri ai microfoni di Manà Manà Sport c’è l’accordo con l’olandese, arrivato dopo un colloquio telefonico con Gasperini, ma il Manchester United vorrebbe un obbligo di riscatto garantito. La Roma è intenzionata a fare l’investimento purché il riscatto vada sul prossimo […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Mercato, sfuma Renan Lodi: il brasiliano firmerà con l’Atletico Mineiro

    Sfuma l’obiettivo Renan Lodi: secondo quanto riportato da Matteo Moretto di Marca il laterale è in procinto di firmare per l’Atlético Mineiro. L’ex colchonero firmerà un contratto di 5 anni. Il giocatore era stato accostato anche alla Roma.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Mercato, diversi club europei su Salah-Eddine

    È ancora tutto da definire il futuro di Salah-Eddine: secondo quanto riportato da Fabrizio Romano l’opzione di acquisto del PSV Eindhoven per il calciatore è valida solo per la squadra con la Roma, dato che non è stato ancora firmato nulla con il giocatore o concordato in precedenza. Diversi club europei tengono d’occhio il terzino […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Turchia, Celik: “Penso solo a qualificarmi per il Mondiale”

    Il difensore della Roma Zeki Celik è uno degli ospiti del progetto “National Pride on the road 2026 World Cup” del quotidiano AA Spor, domani uscirà la propria intervista per commentare il momento della nazionale turca. Queste le sue parole in anteprima: “In questo momento, l’unica cosa a cui penso è qualificarmi per la Coppa del Mondo“.
    Redazione