Nuovi contatti per Fortini

Photo credit: account Instagram Niccolò Fortini

Pubblicato il:   17 Gennaio 2026

Da ieri Massara ha intensificato il pressing su Niccolò Fortini, anche per evitare il possibile sorpasso della Juve. Ci sono stati nuovi contatti tra il DS e l’entourage del giocatore della Fiorentina. L’intenzione è quello di chiudere l’affare all’inizio della prossima settimana con la Roma che metterà sul piatto 15 milioni. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Categorie:   News
Tags:   Fortini

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Piace Lang, colloqui anche per Ferguson

    La Roma piomba su Noa Lang, esterno olandese del Napoli acquistato appena la scorsa estate per 27 milioni più 3 di bonus dal PSV. Sul giocatore c’è anche l’interesse del Galatasaray, oltre alla lusinghe del Bournemouth di Tiago Pinto. Con la Roma si è parlato anche di Ferguson, centravanti che resta nel mirino degli azzurri. […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Baldanzi al Genoa, fumata bianca vicina

    La prossima settimana è attesa la fumata bianca per il passaggio di Tommaso Baldanzi al Genoa. Il club rossoblù ha spostato l’offerta dal prestito semplice a quello oneroso, aggiungendo anche un diritto di riscatto. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Celik, nessun passo avanti per il rinnovo

    Zeki Celik, dopo quattro stagioni, potrebbe lasciare la Roma la prossima estate. Il suo contratto è in scadenza e, come riporta La Gazzetta dello Sport, al momento non si registrano passi avanti per un prolungamento anche per le prossime stagioni.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Dovbyk si opera in Finlandia: out almeno 2 mesi e mezzo

    L’ultimo infortunio ha portato Dovbyk a una decisione drastica: intervento chirurgico in Finlandia per risolvere il problema miotendineo alla coscia sinistra. Questo vuol dire lungo stop; l’ucraino, infatti, sarà costretto a stare ai box almeno per due mesi e mezzo, probabilmente di più. Dopodomani quindi si sottoporrà all’intervento presso la clinica del Dottor Lasse Lempainen. […]
    Redazione