Radja Nainggolan, ospite del podcast di SportiumFun, ha detto la sua sul confronto tra i migliori centrocampisti della Serie A nel decennio 2010-2020. L’ex giallorosso ha dichiarato: “Io ero più forte di Pogba, ho il massimo rispetto per lui ma ha fatto solamente tre anni buoni in carriera“.
Il Ninja ha poi parlato di Andrea Pirlo come il più forte: “In generale era il centrocampista più forte di tutti in quegli anni, ma era un altro tipo di calciatore rispetto a me, Paul e Vidal“. Nainggolan ha ricordato di essere il primo per gol realizzati (48) nella speciale classifica che include Vidal (35) e Milinkovic-Savic (29).
