Massara: “Definitivamente tramontata l’ipotesi Carrasco. Non siamo preoccupati per Dybala”

Photo Credit: Gino Mancini

Pubblicato il:   29 Gennaio 2026

Ad Atene la Roma affronta il Panathinaikos nell’ultima giornata della League Phase di Europa League. A margine della partita è intervenuto ai microfoni di Sky Sport il direttore sportivo giallorosso Massara. Di seguito le sue parole.

Come sta andando questa sfida di mercato per Sulemana? Potrebbe essere lui l’ultimo rinforzo per la Roma in questo mercato di gennaio?
“Non c’è nessuna sfida, le sfide sono in campo, assolutamente. È chiaro che in questi ultimi giorni di mercato ci sono molti nomi che si susseguono e vedremo, mancano poche ore, se ci saranno delle opportunità che possono aiutare tutte le squadre, a partire da noi, cercheremo di coglierle, però al momento non ci sono assolutamente cose in via di definizione”.

Il focus resta sulla posizione di esterno sinistro da uno contro uno col piede destro? È quello l’aspetto su cui concentrarsi qualora accadesse qualcosa?
“Abbiamo sempre identificato come reparto avanzato quello che poteva essere completato. Sono arrivati Malen, Vaz e Venturino, quindi sono già arrivati dei giocatori che secondo noi ci daranno una grande mano. Vedremo se ci saranno altre situazioni che possono essere utili”.

Carrasco?
“No, questo nome che è stato fatto effettivamente era anche un’ipotesi, ma è definitivamente tramontata”.

Le condizioni di Dybala?
“Con questo fastidio, è stato più prudente oggi non mandarlo in campo. Poi domani faremo tutto”.

Che percezione ha lei, insieme allo staff medico?
“Devo dire che non siamo particolarmente preoccupati, però è chiaro che dovremo fare tutti gli esami diagnostici. Li faremo rientrando a Roma domani mattina”.

Categorie:   News

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Gasperini: “Stasera era difficile. Gruppo straordinario sin da inizio stagione”

    La Roma pareggia contro il Panathinaikos e vola agli ottavi di finale d’Europa League. Nel post partita ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue parole. Serate importanti queste dove si misura il carattere della squadra. Arrivate risposte positive questa sera?“Devo dire che le risposte positive non sono mai mancate. […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Roma agli ottavi di Europa League: le possibili avversarie

    Con il pareggio maturato contro il Panathinaikos, la Roma conquista la qualificazione diretta agli ottavi di finale di Europa League, centrando uno degli obiettivi più importanti della fase campionato e saltando gli spareggi previsti per il 19 e 26 febbraio. Un traguardo che permette alla squadra di Gasperini di gestire meglio energie, calendario e rotazioni, […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Panathinaikos-Roma, espulso Mancini: salterà il prossimo turno d’Europa League

    Piove sul bagnato in casa giallorossa. Oltre alle tante assenze, nella sfida contro il Panathinaikos si aggiunge un ulteriore difficoltà per la squadra di Gian Piero Gasperini. Al minuto 13′ i giallorossi sono rimasti in dieci uomini per via del rosso diretto a Gianluca Mancini. Il difensore, dunque, salterà il prossimo turno d’Europa League. Da […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Panathinaikos-Roma 1-1: Ziolkowski evita i play-off alla Roma

    Ad Atene arriva il secondo pareggio consecutivo della Roma dopo quello in campionato con il Milan. I giallorossi hanno giocato in 10 uomini dal 15′ per l’espulsione di Mancini e passano in svantaggio con il gol di Taborda. Nel finale Ziolkowski segna il gol del pareggio, fondamentale per arrivare nelle prime otto posizioni ed evitare […]
    Redazione