Manchester United, Zirkzee allontana la Roma: “Non vedo l’ora di tornare”

Photo Credit: Instagram Zirkzee

Pubblicato il:   1 Febbraio 2026

Joshua Zirkzee allontana ogni voce di mercato. Dopo esser stato molto vicino alla Roma nei primi giorni di calciomercato, il centravanti olandese ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del Manchester United allontanando qualsiasi ipotesi di trasferimento. Di seguito le sue parole.

Come stai?
“Mi sento bene, dovrei tornare molto presto. È sempre frustrante rimanere ai box, ma ormai è successo e non si può cambiare nulla. Bisogna solo andare avanti ed è quello che sto facendo ora”.

La squadra sta ottenendo grandi risultati con Carrick…
“Non vedo l’ora di tornare. Soprattutto dopo aver visto la partita contro il City e dopo aver visto i ragazzi giocare in quel modo, ti viene voglia di scendere in campo e aiutare la squadra”.

La vittoria nel derby?
“Mi è piaciuta molto la prestazione e sono sicuro di non essere l’unico. Sembravamo molto affamati in campo. In attacco, in difesa, tutto era perfetto per noi… Abbiamo dato quello che i tifosi si aspettavano da noi nel giorno del derby, quindi è stato divertente da guardare”.

Categorie:   News
Tags:   Zirkzee

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Serie A, l’Inter vince con la Cremonese

    L’Inter non fallisce l’appuntamento contro la Cremonese: allo Zini i nerazzurri archiviano la pratica con uno 0-2, segnano Lautaro Martinez e Zielinski nella prima frazione di gioco. Nel secondo tempo la partita è stata inoltre interrotta per diversi minuti a causa di un petardo esploso a pochi metri da Audero. Gli uomini di Chivu volano […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    VIDEO – La Roma in partenza per Udine

    La Roma ha pubblicato un video su X che immortala la partenza dei giallorossi in direzione Udine. La squadra affronterà infatti l’Udinese, in una gara valevole per la 23esima giornata di Serie A.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Mercato, fatta per Zaragoza: operazione da 15 milioni

    Dopo le voci delle ultime 48 ore è arrivata la conferma di Fabrizio Romano su X: la Roma ha preso Bryan Zaragoza un prestito con diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligo. Dopo l’accordo con il giocatore raggiunto nella giornata di ieri, è arrivata anche l’intesa con Bayern Monaco. Il Celta Vigo riceve un compenso per la […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Zaragoza ai dettagli: accordo di massima con il Bayern Monaco

    La Roma è sempre più vicina a Bryan Zaragoza. I giallorossi hanno trovato un accordo di massima con il Bayern Monaco sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto, che potrà trasformarsi in obbligo al verificarsi di determinate condizioni, con l’inserimento anche di una penale. In queste ore i due club stanno limando […]
    Redazione