Dopo Robinio Vaz, la Roma ha ufficializzato anche l’arrivo di Malen in prestito dall’Aston Villa. L’attaccante olandese ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club giallorosso: “Mi sento bene e sono molto contento di essere qui. Sono stati dei giorni lunghi, ma sono entusiasta”
Quanto è importante l’affetto e il calore dei tifosi?
“Nel calcio non c’è niente di più importante della passione. Io gioco con passione e spero di poter creare un legame con i tifosi e di fare qualcosa di importante insieme. Ho scelto la Roma per la passione dei tifosi, l’ambizione della proprietà e gli obiettivi prefissati dalla società. Questo è un grandissimo club e sono felicissimo”.
Cosa significherà per te lavorare con Gasperini?
“Lui è molto importante per questo club, ha fatto buone cose in passato anche in altre società e le sue squadre hanno sempre giocato un bel calcio. Anche gli attaccanti hanno sempre fatto bene, quindi non vedo l’ora di lavorare con lui”.
Hai un ruolo preferito?
“Preferisco giocare al centro, penso di poter essere più pericoloso giocando da attaccante pure, di poter creare occasioni per la squadra e segnare. Per cui mi piace quella posizione”.
Hai scelto il numero 14: c’è un motivo particolare?
“Era il numero più bello a disposizione. In passato ho giocato con il numero 14 e mi sono sempre trovato bene”
Un messaggio per i tifosi?
“Sono felice di esse qui e lotterò per questo club. Cercherò di dare il massimo, segnare gol e servire assist. Sono molto entusiasta. Forza Roma!”.
