Lazio, colpo Ratkov ma è scontro con Sarri: “Non sa chi sia, voleva Raspadori”

Photo Credit: Account Instagram Raspadori

Pubblicato il:   7 Gennaio 2026

Mentre definisce le cessioni di Castellanos e Guendouzi, la Lazio si prepara a chiudere l’acquisto di Petar Ratkov, centravanti classe 2003 proveniente dal Salisburgo. Tuttavia, quello che doveva essere un colpo di prospettiva si è trasformato in uno scontro.

Secondo quanto rivelato da Alberto Abbate su Radio Laziale, il tecnico Maurizio Sarri non sarebbe stato minimamente coinvolto nell’operazione: “Non sa chi sia e non sapeva nemmeno lo stessero trattando”. Il piano originale prevedeva l’assalto a Raspadori e, in alternativa, l’arrivo di una mezzala di livello. Dopo i “no” di Sarri a profili come Pinamonti e Lucca, l’arrivo del giovane serbo rischia di diventare un nuovo punto di rottura.

Categorie:   News
Tags:   Raspadori, sarri

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Roma-Torino, all’Olimpico anche Robinio Vaz

    È arrivato a Roma da neanche dieci minuti, ma Robinio Vaz ha deciso già di stare vicino alla sua nuova squadra. Secondo quanto riportato dal nostro inviato Diego Sarti, l’attaccante sarà presente sugli spalti dello Stadio Olimpico. Domani il calciatore francese svolgerà le visite mediche.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Fiorentina, in stand-by l’operazione Baldanzi

    Secondo quanto raccontato da Matteo De Santis de La Stampa ai nostri microfoni la trattativa tra la Fiorentina e Tommaso Baldanzi è in stand-by. L’operazione non è naufragata ma la Fiorentina sta riflettendo se investire sul giovane giallorosso.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Aumenta la fiducia per Malen: possibile arrivo domani

    La Roma è ai dettagli per Donyell Malen: risolta la questione relativa all’ingaggio del calciatore per il quale da Sabato c’è l’intesa con l’Aston Villa. I documenti sono in preparazione per evitare l’inserimento dell’Atletico Madrid. Lo riporta Filippo Biafora su X. AGGIORNAMENTO ORE 16:50 – Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, la Roma sta cercando […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Attacco spuntato: fuori Ferguson, Dybala di nuovo centravanti

    In un periodo dove il calendario corre più veloce delle energie la squadra di Gasperini è costretta a inseguirlo, stringendo i tempi e rimettendo insieme i pezzi. Il tecnico di Grugliasco deve rifare l’undici praticamente a memoria. Torna Ndicka ma deve fermarsi Mancini, squalificato. Davanti riappare Bailey mentre si ferma Ferguson e dunque tocca ancora […]
    Redazione