Negli ultimi giorni hanno fatto il giro del web le foto di un tram interamente giallorosso che ha fatto il giro della città. La Roma ha voluto commentare così questa iniziativa:
“L’AS Roma Christmas Express colora di giallorosso la città. Iniziativa del Club per celebrare il profondo legame con la città e la magia del Natale attraverso un originale tram giallorosso con ospiti speciali. Un legame profondo che affonda le radici nel nome e nei colori di Roma e un mezzo di trasporto, il tram, che per una volta è diventato completamente giallorosso, con tanto di Lupetto in bella mostra sulle fiancate.
L’AS Roma Christmas Express è stato per due giorni il modo in cui il Club ha voluto attraversare il ‘core de ‘sta città’, portando a bordo decine di giovani tifosi ai quali è stato chiesto di rappresentare l’amore e l’incitamento nei confronti dei propri idoli. Decine di messaggi e ritratti che saranno mostrati direttamente ai calciatori giallorossi.
Ma l’AS Roma Christmas Express è stato anche il luogo in cui, nella serata del 10 dicembre, il Club ha voluto riunire numerose legend appartenenti ad epoche storiche differenti per scambiarsi gli auguri. Dai campioni d’Italia dell’83 come Pruzzo, Nela, Chierico, Righetti e Faccini a quelli del 2001 come Delvecchio, Candela e Balbo, fino a campioni del mondo come Perrotta e Amelia, insieme a Tonetto, Scarchilli, Rosi, Cerci e Quadrini. Uniti da amicizia sincera o semplicemente da una maglia che non hanno mai dimenticato, tutti insieme a festeggiare il Natale attraversando la città sull’AS Roma Christmas Express tra lo stupore dei passanti“.
