C’è entusiasmo in casa Roma. I giallorossi vincono 3-1 contro la Cremonese agganciando così la vetta della classifica. Un primo posto che arriva dopo dodici giornate di campionato e che non accadeva dalla stagione 2013\2014 (clicca qui per l’approfondimento completo).
Nella giornata odierna, la squadra è subito tornata in campo per la ripresa degli allenamenti in vista della sfida europea di giovedì: a Trigoria si sono rivisti Bailey e Dybala (la news completa). In esclusiva ai nostri microfoni, l’intervista all’autore del murales di Gasperini apparso in zona Garbatella (clicca qui per le sue parole)
Nel pomeriggio Gianluca Mancini ha ricevuto il premio “Beppe Viola” e a margine dell’evento ha rilasciato delle dichiarazioni (clicca qui per leggere l’intervista integrale). Durante la premiazione, ha risposto così alle domande inerenti allo Scudetto (Qui il video pubblicato sui nostri canali social). Proprio nella giornata odierna, sei anni fa il centrale difensivo toscano siglava la sua prima rete in giallorosso: il ricordo del club.
Tanti gli spunti e i commenti dopo il successo contro la Cremonese lanciati dai nostri ospiti e protagonisti della radio. Tutti i commenti sono raccolti nel nostro speciale “Linea Giallorossa” (clicca qui).
Tra gli interventi, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni il bordocampista di Dazn Marco Russo, che ha svelato tutti i retroscena sull’esultanza del tecnico romanista ai gol di Ferguson e Wesley (clicca qui per ascoltare l’intervento).
