Giornata storica per la Roma, che nella serata di oggi ha rilasciato un comunicato molto importante: è stato consegnato il progetto di fattibilità tecnico-economica dello Stadio. Un passo importante verso un grande obiettivo.
Mercato: con Zirkzee c’è l’accordo. Manca ancora il via libera dello United. Si continua a trattare. Per Raspadori, invece, il DG dell’Atletico frena: “Non c’è fretta, sta giocando bene”. Centrocampo: prende corpo l’idea di uno scambio di prestiti tra Pisilli e Frendrup con il Genoa. De Rossi vuole fortemente il giovane giallorosso. Difesa: piace Disasi del Chelsea: avviati i contatti. Sfuma invece Renan Lodi, esterno brasiliano svincolato. Ancora per poco: a un passo il suo arrivo all’Atletico Mineiro.
Per ciò che riguarda il campo, la Roma punta la sfida di lunedì prossimo con il Genoa. Ancora lavoro personalizzato per Dovbyk, Hermoso e Bailey – problema al flessore per quest’ultimo. Designati gli arbitri della sfida: al fischietto Di Bello. Per la sfida, aperto il settore Distinti Nord-Ovest ai romanisti.
Infine, il tema Celik: il turco – contratto in scadenza il prossimo giugno – non ha ancora rinnovato. Sulle cifre – la richiesta di 3 milioni è giudicata almeno per ora troppo elevata – c’è distanza. La Juve osserva la situazione.
