Altra giornata di avvicinamento al big match contro la Juventus in programma Sabato 20 all’Allianz Stadium alle ore 20,45.
Designato il fischietto che dirigerà la gara contro i bianconeri: è Simone Sozza della sezione di Seregno. VAR affidato a Ghersini, AVAR a Mazzoleni. Qui i precedenti con l’arbitro lombardo.
Prosegue il lavoro in vista della sfida di Sabato, ancora personalizzato per Artem Dovbyk che punta a una convocazione dopo l’infortunio che lo tiene ai box dalla gara con l’Udinese di inizio Novembre.
Sulla sfida tra Juve e Roma si è espresso Alex Del Piero che ai microfoni di Sky Sport ha parlato del momento delle due squadre, soffermandosi sulle stelle Soulè e Yildiz. Qui le sue parole.
Continua a tenere banco il mercato in casa Roma: Zirkzee resta l’obiettivo principale con i giallorossi che sarebbero disposti ad aspettare fino a metà Gennaio pur di regalare a Gasp il centravanti olandese.
Qualora Massara non riuscisse ad arrivare al nazionale olandese sono diversi i profili attenzionati dal DS ex Milan. Piacciono Detourbet del Troyes e Pasalic dell’Orlando City. Secondo quando riporta Orazio Accomando di Sport Mediaset ai giallorossi è stato proposto anche Mauro Icardi.
Dybala vuole restare a Roma e non ha intenzione di muoversi nel mercato di Gennaio. Lo riporta Fabrizio Romano.
Giornata di allenamento con visita speciale a Trigoria: al Fulvio Bernardini Lino Banfi ha incontrato Gasp e la squadra. Qui la notizia completa.
Intervistato ai microfoni del Sun, Enzo Le Fée è tornato sulla sua esperienza a Roma: “Ero in una brutta situazione, al Sunderland mi sento a casa”. Qui l’intervista del centrocampista transalpino.
