Sarà una settimana decisiva quella a seguire per gli sviluppi dei rinnovi contrattuali. Il nuovo ds Tony D’Amico (ufficializzato e che sarà operativo a tutti gli effetti dal 1 luglio) cercherà di portare avanti le questioni legate ai prolungamenti di contratti: da Dybala a Pellegrini, per poi passare a Mancini, Cristante e Celik. Capitolo cessioni, legato al FFP, che continua ad andare avanti: i giallorossi alla ricerca di una sistemazione per Romano, Cherubini e Salah-Eddine, come riportato da Filippo Biafora. Per Soulé si parla con Borussia Dortmund, Fenerbahce e alcuni club arabi, da capire la volontà del giocatore.
Nel frattempo, a Trigoria, il terzino brasiliano Wesley lavora individualmente per il recupero dall’infortunio provocato nelle amichevoli pre-mondiale con il suo Brasile.
