Cresce l’ottimismo per l’approdo di Raspadori a Roma. Le parti sono vicine e ancora si tratta per trovare l’intesa totale. Pressing anche per Zirkzee: l’ex Bologna vuole tornare in Italia, anche se lo United, prima del via libera, vuole attendere il ritorno dei giocatori dalla Coppa d’Africa. In difesa, invece, proseguono i contatti per Dragusin. Sul fronte cessioni, Baldanzi piace alla Fiorentina; l’ex Empoli ha un accordo con la Viola, anche se la Roma non lo lascerà partire prima di un acquisto nel reparto offensivo.
Oggi è andata in scena a Trigoria una riunione tra Gasperini, Massara e la proprietà. Anche ieri è andato in scena un incontro, senza però la presenza del DS, in cui Gasperini ha chiesto un contatto più diretto con la società. Non solo, in quanto si è parlato anche della stagione 2026-2027, a dimostrazione di come si stia già pensando anche al futuro.
Tornando al campo, la Roma ha da preparare la sfida di sabato contro il Sassuolo all’Olimpico. Oggi assente Wesley per febbre. Pellegrini, Baldanzi e Bailey invece hanno svolto allenamento a parte, così come Rensch. Cure fisioterapiche per Dovbyk e Gollini, personalizzato per Soulé. Domani in conferenza stampa parlerà, alle 13:30, Gasperini.
