La Roma affronterà domani l’Udinese alle 20.45 al Bluenergy Stadium, gara valida per la 23esima giornata di Serie A. I giallorossi sono partiti nel pomeriggio in direzione Udine per affrontare la sfida. Non sarà della formazione Dybala, che non è stato convocato, ma in compenso torna tra i disponibili Hermoso.
Gasperini non ha presenziato in sala stampa, differentemente da Kosta Runjaic che invece ha risposto alle domande dei cronisti alla vigilia della sfida: “Gasperini sa come mettere in difficoltà le squadre avversarie“. Poi un commento su Zaniolo: “Domani potrebbe esserci“.
Nelle ultime ore di mercato è arrivata una novità: la Roma ha virtualmente preso Bryan Zaragoza in prestito con obbligo condizionato dal Bayern Monaco. Il calciatore sbarcherà a Ciampino alle 1:05 di domani.
Sul fronte degli acquisti si registra anche l’aumento di offerta per Niccolò Fortini: la nuova offerta si avvicina alla richiesta della Fiorentina per il laterale sinistro, ma il colpo rimane tuttavia vincolato dall’eventuale uscita di Kostas Tsimikas.
In ottica uscite sono circolate le voci di alcune offerte per Soulé da parte di alcuni club sia della Premier League che della Bundesliga. La società giallorossa ha tuttavia ribadito la volontà di tenerlo ed è dello stesso avviso il suo entourage.
