La Juve ha raggiunto un accordo con l’entourage di Zeki Celik. Il turco è prossimo alla scadenza del contratto e libero di andare via a parametro zero. Il club bianconero ha fatto il passo decisivo per bloccarlo in vista della prossima stagione. Un altro giocatore in scadenza è Lorenzo Pellegrini, su cui c’è l’interesse del Tottenham di Igor Tudor, che vorrebbe portarlo in Premier. Massara, nel mentre, per rinforzare il reparto difensivo, avrebbe messo gli occhi su Solet, su cui però c’è anche l’interesse di Juve, Milan e Inter.
Capitolo Stadio: dal prossimo 5 marzo potrebbe esserci l’arrivo in aula per il voto di conferma del pubblico interesse.
Per ciò che riguarda il campo e la prossima sfida contro la Cremonese, Wesley ha già smaltito il trauma contusivo del compartimento mediale della caviglia sinistra rimediato contro il Napoli. Ok anche Hermoso, che si candida a una maglia da titolare domenica sera. Probabile panchina per Soulé; Dybala, invece, punta il big match contro la Juve. Per Ferguson, invece, il Brighton vuole monitorare da vicino le sue condizioni alla caviglia.
Ai nostri microfoni è intervenuto Andrea Marinozzi di DAZN: “Il lavoro di Gasperini è ottimo”. Sulle nostre pagine, inoltre, l’intervista a Simone Sini, Emanuele Spinozzi e Andrea Paolelli, ex Primavera della Roma ora all’Atletico Lodigiani, squadra che ha recentemente affrontato il club giallorosso a Trigoria in un test.
