Sembra sempre più vicino l’arrivo di Giacomo Raspadori nella Capitale. La Roma tratta da tempo con l’Atletico Madrid per trovare la formula del trasferimento in grado di poter accontentare tutte le parti.
Nella serata di ieri sono arrivati aggiornamenti da più fronti a riguardo: sul canale Youtube di Fabrizio Romano, Matteo Moretto ha affermato che il club capitolino ha accelerato per l’attaccante ex Napoli, con un accordo raggiunto sulla base di un prestito oneroso con riscatto non obbligatorio. Il passo successivo è quello di trattare con l’entourage del calciatore, che potrà poi portare alla chiusura dell’affare. L’esperto di mercato ha poi sottolineato come anche l’Atalanta è interessata a Raspadori, ma la Roma sembra essere molto vicina alla chiusura dell’affare.
Nella notte ha poi aggiunto alcuni dettagli Gianluca Di Marzio di Sky Sport. La trattativa tra i due club sarebbe infatti entrata nel vivo, con la Roma che punta a un prestito con obbligo di riscatto condizionato al verificarsi di determinate condizioni. Al momento, però, non c’è ancora l’ok di Giacomo Raspadori e il giocatore non sembra aver preso alcuno decisione, visto che ufficialmente la dirigenza spagnola non gli ha comunicato la volontà di cederlo.
