Hürzeler sul ritorno di Ferguson: “Tutto può succedere, a Roma può fare grandi progressi”

Photo Credit: Gino Mancini

Pubblicato il:   18 Gennaio 2026

Attualmente si sta riprendendo dall’infortunio; nonostante questo, non si placano le voci di mercato intorno a Evan Ferguson, di proprietà del Brighton. Sull’argomento è intervenuto, nella conferenza stampa pre-partita contro il Bournemouth, Hürzeler, tecnico del club inglese, il quale non ha escluso un eventuale ritorno già in questa finestra di mercato:“Il mercato è aperto e tutto può succedere. Penso che Evan abbia migliorato le sue prestazioni, avendo un impatto importante a Roma. Certo, gli infortuni non sempre hanno aiutato a trovare il ritmo”. E ancora: “Deve continuare a crescere, a Roma ha un ottimo allenatore e può fare grandi progressi. Quando tornerà da noi, dovrà essere in grado di incidere immediatamente”.

Categorie:   News
Tags:   Ferguson

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    La Roma farà una maglia celebrativa per il centenario

    Nel 2027 la Roma festeggerà i 100 anni dalla fondazione e ha già deciso di festeggiare con una maglia speciale: secondo il portale specializzato Footy Headlines la squadra giallorossa presenterà una tenuta con il vecchio stemma.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Serie A, pari a reti bianche tra Parma e Genoa

    Il primo incontro della domenica calcistica tra Parma e Genoa termina con il risultato di 0-0: le squadre di Cuesta e De Rossi non trovano lo spunto durante i 90 minuti e si sono pertanto spartite la posta in palio. Con questo punto i rossoblù toccano quota 20 punti, mentre i ducali rimangono sopra in […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Roma-Stoccarda, pronto il piano di sicurezza per l’invasione tedesca

    Giovedì la Roma affronterà all’Olimpico lo Stoccarda, gara valida per la 7a giornata della League Phase dell’Europa League. Per l’occasione sono attesi 3.500 tifosi tedeschi, motivo per cui si sta mettendo a punto il piano di sicurezza in vista della partita. L’input degli scontri zero perseguito per altri appuntamenti torna dunque a essere difeso con […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Pellegrini, riaperte le trattative per il rinnovo

    Lorenzo Pellegrini ha il contratto in scadenza il prossimo giugno. La Roma, però, ha riaperto le trattative per cercare un prolungamento dello stesso fino al 2029. Il centrocampista è pronto a una riduzione dell’ingaggio. Lo riporta Nicolò Schira.
    Redazione