Gissah diventa Fragrance Partner: il medio Oriente incontra la passione della città eterna

Comunicato AS Roma

Pubblicato il:   25 Gennaio 2026

L’AS Roma annuncia, attraverso un comunicato, una nuova partnership con Gissah, brand leader nel settore delle fragranze di lusso nella regione del Golfo.

L’accordo dà vita a una collaborazione strategica che unisce due realtà accomunate da una forte identità e da un approccio orientato all’innovazione. Gissah diventerà Fragrance Partner del Club, con un progetto che va oltre la sponsorizzazione tradizionale e prevederà anche lo sviluppo di una linea esclusiva di fragranze co-branded.

Il termine “Gissah” (قصة) in arabo significa “storia” o “racconto” e l’incontro con l’AS Roma rappresenta il primo ingresso di Gissah nel mondo del calcio. Allo stesso tempo, per l’AS Roma l’accordo rafforza il posizionamento del Club nel mercato del Medio Oriente nel quale il Club ha progressivamente rafforzato la propria presenza strategica negli ultimi anni.

Categorie:   News
Tags:   Gissah

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Roma-Milan, i convocati di Gasperini: out Rensch, c’è Venturino

    La Roma ha diramato la lista dei convocati di Gasperini per la sfida di questa sera contro il Milan. Presente l’ultimo arrivato, Lorenzo Venturino. Out, invece, Rensch, oltre a El Shaarawy, Dovbyk e Angelino.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Roma-Milan, le info per chi sarà all’Olimpico

    Stasera la Roma scenderà in campo all’Olimpico per il big match contro il Milan. Fischio d’inizio alle ore 20:45. I cancelli dello stadio, però, come comunicato dal club, apriranno alle 18:15. Il consiglio è sempre quello di andare prima per godersi ogni momento di questa partita.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Roma-Milan, la Sud prepara una nuova coreografia

    Stasera la Roma sarà di scena all’Olimpico contro il Milan. Una sfida importante per la corsa Champions. I giallorossi proveranno a invertire la tendenza negli scontri diretti. Di contro, una squadra, quella di Allegri, che vorrà fare bottino pieno per non perdere di vista l’Inter attualmente a +6. Per la partita odierna, la Curva Sud, […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Dybala, anche il Como ha chiesto informazioni

    Monaco e Benfica, ma anche il Como: queste le squadre che a gennaio hanno chiesto e contattato Paulo Dybala, in scadenza il prossimo giugno. Lui, però, non ha voglia di allontanarsi da Roma, considerando anche che tra 40 giorni diventerà papà. Gasperini punta su di lui e sulla sua voglia di riscatto. Lo riporta il Corriere della Sera.
    Redazione