Genoa-Napoli: Juan Jesus espulso, salta la Roma

Photo Credit: Gino Mancini

Pubblicato il:   7 Febbraio 2026

Juan Jesus salterà la sfida contro la Roma. L’ex calciatore giallorosso è stato infatti espulso nella sfida tra Genoa e Napoli per doppia ammonizione, lasciando la squadra di Conte in 10 uomini a 15 minuti dalla fine, sul risultato di 2-2. Antonio Conte dovrà quindi fare a meno del difensore centrale in vista della gara di domenica prossima al Diego Armando Maradona, oltre a dover valutare le condizioni di McTominay, sostituito all’intervallo per un infortunio muscolare.

Categorie:   News
Tags:   jesus, Napoli-Roma

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Serie A, Genoa-Napoli 2-3: De Rossi beffato nel recupero

    Finisce con una vittoria per il Napoli l’anticipo di sabato pomeriggio al Marassi. Il Genoa di De Rossi passa in vantaggio dopo tre minuti grazie al gol su rigore di Malinovsky, ma la squadra di Conte recupera e rimonta grazie alle reti di Hojlund e McTominay nel primo tempo. Nella ripresa Colombo riporta il risultato […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Napoli, McTominay esce all’intervallo per infortunio: da valutare per la Roma

    Alle 18 il Napoli è sceso in campo al Marassi contro il Genoa di Daniele De Rossi. Nel primo tempo la squadra di Conte ha ribaltato l’iniziale svantaggio grazie ai gol di Hoijlund e McTominay. Proprio lo scozzese ha lasciato il campo all’intervallo per un problema al gluteo accusato nell’azione del gol. Il centrocampista andrà […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Dybala migliora, ma non rientra contro il Cagliari

    Anche questa mattina Paulo Dybala non si è allenato con il gruppo e ha svolto lavoro personalizzato. Il calciatore argentino è sulla via del recupero, ma, come riportato da Angelo Mangiante, non sarà presente lunedì contro il Cagliari nonostante l’infiammazione al ginocchio stia migliorando.
    Redazione
  • Copertina articolo

    La Roma si congratula con Francesca Lollobrigida per l’oro olimpico

    La Roma si congratula con Francesca Lollobrigida. Il club giallorosso, con un messaggio su X, ha fatto i complimenti all’atleta azzurra (di fede romanista) per aver conquistato la medaglia d’oro nei 3000 metri di pattinaggio di velocità, stabilendo anche il nuovo primato della specialità durante le Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina.
    Redazione