Il finale di Cagliari-Roma è stato caratterizzato da momenti di forte tensione in campo. Le scintille si sono accese al 77° minuto, in seguito a un contatto in area di rigore non sanzionato dall’arbitro. Folorunsho ed Hermoso, già visibilmente nervosi, sono arrivati a un contatto verbale dando vita a uno scambio di insulti. Folorunsho, in particolare, ha perso la calma e si è rivolto a Hermoso con parole gravemente volgari e sessiste.
Dopo che l’episodio, che ha fatto rapidamente il giro del web, il calciatore del Cagliari è tornato sui suoi passi. Attraverso una storia sui social, l’ex Verona ha deciso di chiedere scusa per il suo comportamento.
Queste le parole di Folorunsho: “Solo dopo la partita ho rivisto le immagini di quanto successo: non posso che chiedere scusa. In campo l’adrenalina ha preso il sopravvento: era un momento delicato, c’era tensione e ad una offesa ho risposto con un’altra. Chiedo scusa a chiunque si sia sentito offeso. Anche se si dice che ‘finita la partita finisce tutto’.”
