Il futuro di Edoardo Bove è ufficialmente oltremanica. Il Watford FC ha annunciato l’acquisto del centrocampista italiano, che ha firmato un contratto di cinque anni e mezzo con il club inglese. L’operazione si è conclusa dopo la risoluzione consensuale del contratto che legava il calciatore alla Roma, permettendogli così di iniziare questa nuova avventura.
Decisivo per la riuscita dell’affare è stato il lavoro di Valon Behrami, assistente del Direttore Sportivo, che ha espresso grande soddisfazione per l’arrivo dell’ormai ex giallorosso: “Siamo entusiasti che Edoardo abbia scelto noi nonostante le molte opzioni che aveva. Questo testimonia il rapporto che abbiamo costruito con lui, la reputazione del club e l’ambizione della proprietà. Bove è un talento di alto livello e comprovato; è qui per aiutarci a raggiungere l’obiettivo del proprietario, ovvero lottare per il ritorno in Premier League“.
il saluto di bove
Anche il calciatore ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ufficiali ai canali del club, mostrandosi impaziente di tornare a calcare il terreno di gioco dopo i mesi difficili seguiti al suo problema di salute:
“Voglio ringraziare l’intera famiglia del Watford per la calorosa accoglienza. Fin dal primo giorno mi hanno messo nelle migliori condizioni possibili per compiere questo passo importante. Non vedevo l’ora di tornare in campo e farlo con un club storico come questo mi riempie d’orgoglio. Sono entusiasta di allenarmi con i nuovi compagni e non vedo l’ora di mostrare la mia gratitudine per la fiducia che mi è stata data“.
