Autore del gol decisivo, Paulo Dybala ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Dazn nel post partita di Torino-Roma. Di seguito sue parole ai microfoni di Dazn.
Dybala a sky sport
Paulo, serata straordinaria anche per te. Quanto ti aiuta partire da destra per rientrare sul sinistro?
«Abbiamo fatto una grandissima partita. Penso che dall’inizio si sia vista una Roma con grande voglia di vincere, che è quello per cui siamo venuti qui. Personalmente sì, giocare in quella zona del campo, dove l’ho fatto per tutta la mia carriera, per me è più facile».
È la prima volta che giocate insieme, ma sembrate nati per farlo. Che ne pensi di Malen?
«Malen è un giocatore molto forte. I suoi movimenti li conosciamo già: è un calciatore di esperienza, ha giocato in grandi campionati. Per noi che giochiamo dietro è facile trovarlo, perché fa movimenti da attaccante vero. Sul gol ha fatto uno stop incredibile e davanti al portiere ha un gran tiro».
Dybala a DAZN
Sei tornato a segnare, hai fatto un grande assist. Era pronta la sostituzione, ma Gasperini ha aspettato a toglierti. Te n’eri accorto?
“Non me n’ero accorto, menomale che ha aspettato e la palla non è andata fuori”.
Ennesima risposta. Siete centrali nella corsa Champions
“Abbiamo giocatori forti, un allenatore che ci spinge a dare sempre di più. Non siamo lì per caso. I nuovi giocatori che sono arrivati ci daranno una grande mano”.
Sul gol di Malen e sulla sua permanenza in Italia.
«Ha fatto un grandissimo gol. Parlo sempre con la mia famiglia, con i miei amici, sono quasi quindici anni che sono qua in Italia. Per me rappresenta qualcosa di unico, quasi la metà della mia vita. Le uniche statistiche che avevo visto in questi giorni è che la prossima sarà la mia partita numero 600 in carriera. E se guardo indietro ci sono passate tantissime cose, no? E niente, la Italia sempre sarà per me qualcosa di speciale. Non so quanto rimarrò qua in Italia, ma me lo godo fino al massimo».
