Dall’Inghilterra, Fulham interessato a Ferguson

Photo Credit: Gino Mancini

Pubblicato il:   20 Gennaio 2026

Con l’arrivo di Robinio Vaz e Donyell Malen, la Roma cerca una soluzione per Evan Ferguson. Secondo quanto riportato da Mike McGrath del Daily Telegraph, l’irlandese ha diversi estimatori sia in Premier League che nel resto d’Europa: uno dei questi è il Fulham, club che da tempo segue il classe 2004. L’operazione rimane complessa perché il giocatore è in prestito dal Brighton, qualsiasi movimento richiederebbe quindi l’assenso di tutte le parti in causa.

Categorie:   News

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    FOTO – Malen mette in palio la sua maglia autografata

    Donyell Malen è stato subito travolto dall’affetto dei tifosi romanisti, soprattutto dopo l’ottimo esordio con il Torino. Per ricambiare la stima, l’olandese ha mettere in palio una sua maglietta autografata come regalo ai romanisti: “L’affetto che ho ricevuto negli ultimi giorni non è passato inosservato. Apprezzo davvero il vostro sostegno, quindi ho voluto ricambiare in […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Roma-Stoccarda, domani alle 13:30 la conferenza stampa di Gasperini

    La Roma ha comunicato il programma ufficiale in vista della sfida contro lo Stoccarda, che si terrà giovedì alle 21 e sarà valida per la League Phase di Europa League. Domani alle ore 13:30 si terrà la consueta conferenza stampa pre-partita con Gian Piero Gasperini e un calciatore. Al termine dell’incontro con la stampa, i giornalisti […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    FOTO – La maglia del centenario avrà le strisce rosso scuro

    Arrivano novità sulla maglia della Roma della prossima stagione: il portale portoghese Gollo ha svelato che il kit sarà caratterizzata da alcune bande oblique di colore rosso scuro su maniche, su spalle e colletto ci saranno le strisce gialle dell’Adidas e sul petto comparirà il vecchio stemma del club.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Mercato, Bailey torna all’Aston Villa: alle 17 lascerà Roma

    Si conclude l’esperienza di Leon Bailey con la maglia della Roma: secondo quanto riportato da Filippo Biafora de Il Tempo sul proprio profilo X, la società giallorossa ha interrotto anticipatamente il prestito dell’esterno offensivo giamaicano che torna immediatamente all’Aston Villa. Alle 17 il giocatore prenderà un volo da Ciampino per tornare a Birmingham.
    Redazione