Il futuro di Zeki Celik sembra essere sempre più legato alla Roma. Il terzino turco, arrivato nella Capitale nel 2022, ha manifestato la volontà di proseguire in giallorosso e la trattativa per il rinnovo appare in fase avanzata.
A raccontare un retroscena sulla vicenda è stato Angelo Mangiante. Il giornalista di Sky Sport, intervenuto ai microfoni di Manà Manà Sport sui 90.9, ha parlato del post partita di Verona-Roma, gara che ha sancito il ritorno in Champions League e il terzo posto dei giallorossi.
Post match, nel tunnel dello stadio post festeggiamenti giallorossi, Mangiante ha incontrato Celik e gli ha chiesto aggiornamenti sul rinnovo. La risposta del turco è stata chiara: “Magari, mi piacerebbe tantissimo, lo spero”.
Parole che confermano la volontà del giocatore di restare nella Capitale. Roma ed entourage del calciatore continuano a lavorare per trovare l’accordo definitivo e prolungare il rapporto.
Celik, reduce da una stagione con maggiore continuità, potrebbe quindi rimanere una pedina importante per il reparto esterni della Roma anche nella prossima annata.
