Cedere Dovbyk o Ferguson. Fortini prende tempo, Dragusin aspetta

Photo Credit: Gino Mancini

Pubblicato il:   13 Gennaio 2026

Il principale indiziato a lasciare la Roma nel mercato di Gennaio era Artem Dovbyk ma l’infortunio rimediato a Lecce ha complicato le cose. La richiesta della Roma si aggirava intorno ai 25 milioni di euro bonus compresi, ma resterà ai box almeno fino alla gara con il Panathinaikos. Tra i sacrificabili c’è dunque Evan Ferguson, con il Napoli che rimane sulle sue tracce. Ancora più difficile salutare Bailey che non ha squadre interessate e l’Aston Villa non ha intenzione di riportarlo a Birmingham. Il nome caldo in uscita è quello di Baldanzi con la Fiorentina che vorrebbe acquistarlo in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni ed è proprio con la viola che proseguono i discorsi legati a Fortini. Al momento la trattativa con Dragusin è in stand-by con il Tottenham che non apre al prestito con diritto di riscatto, volenteroso di monetizzare. Lo scrive Daniele Aloisi sulle pagine de Il Messaggero.

Categorie:   News
Tags:   Artem Dovbyk

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Romano verso lo Spezia

    Come raccontato dalla redazione di romasport.eu qualche giorno fa, Alessandro Romano sarà un nuovo giocatore dello Spezia. Il centrocampista svizzero, visto in campo per pochi minuti contro Lecce e Sassuolo, entro la fine della settimana raggiungerà la compagine ligure in prestito.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Trevisani su Robinio Vaz: “Potenziale crack, abbiamo visto solamente il 15%”

    Robinio Vaz è il primo acquisto del mercato invernale della Roma. Come riportato da Filippo Biafora, il classe 2007 si trasferirà nella Capitale per una cifra complessiva di 25 milioni di euro. Nella serata di ieri, Riccardo Trevisani, nostro opinionista, ha parlato dell’attaccante francese durante Fontana di Trevi, format di Cronache di Spogliatoio in onda […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    L’Atletico Madrid punta Malen

    Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport sul proprio profilo X si complica l’operazione Malen: sul giocatore olandese c’è l’interesse dell’Atletico Madrid che vuole sostituire Raspadori con l’esterno di proprietà dell’Aston Villa e battere la concorrenza di Roma e Napoli.
    Redazione
  • Copertina articolo

    FOTO – Balzaretti e Ricchio avvistati a Malaga: il retroscena su Robinio Vaz

    Manca soltanto l’ufficialità per formalizzare Robinio Vaz come primo acquisto del mercato invernale della Roma. Come riportato da Fabrizio Romano e Filippo Biafora, il classe 2007 vestirà infatti la maglia giallorossa per una cifra complessiva di 25 milioni di euro. Un’operazione arrivata a conclusione grazie al costante dialogo tra Roma e Marsiglia andato avanti nei […]
    Redazione