Bove vuole ripartire, ipotesi Watford

Pubblicato il:   22 Dicembre 2025

Il lungo calvario potrebbe esser giunto al termine. Edoardo Bove desidera indossare nuovamente gli scarpini e sembra pronto a rilanciare la propria carriera dopo il malore avuto un anno fa. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il centrocampista di proprietà della Roma inizia a vedere la luce in fondo al tunnel e potrebbe ripartire dal Watford, club che milita nella seconda divisione inglese.

Categorie:   News
Tags:   Bove

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Tifoso grida a Chivu “Forza Roma”, la risposta del tecnico: “Daje”

    Ieri sera il tecnico dell’Inter Cristian Chivu ha percorso un tratto milanese trasportando la fiaccola Olimpica. Nonostante la presenza di una maggioranza interista, un tifoso romanista gli ha gridato “Forza Roma”. Pronta la risposta dell’ex giallorosso: “Daje“.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Mercato, è fatta per Vasquez al Besiktas

    La Roma ha messo a referto un colpo in uscita: il portiere Devis Vasquez passa al Besiktas. A riportarlo è Gianluca Di Marzio di Sky Sport, che ha confermato il buon esito dell’operazione. Finisce l’esperienza dell’ex portiere dell’Empoli dopo appena un semestre. Gli aggiornamenti di Filippo Biafora de Il Tempo il giocatore si trasferisce in […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Wesley: “Roma città giusta per fare calcio, il mio idolo è Cafu”

    Wesley è il protagonista del terzo episodio della terza stagione della rubrica ‘A casa dei campioni‘, format di Idealista dedicato ai calciatori della Roma. Ecco le sue parole: Sei alla tua prima stagione a Roma. Qual è stata la tua prima impressione della città e del tifo romanista?“L’impatto è stato bellissimo: prima volta a Roma […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Trigoria: contusione per Hermoso, lesione di primo grado al soleo per Vaz

    La Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria ma ci sono brutte notizie sul fronte medico. Mario Hermoso ha infatti rimediato una contusione al piede, mentre Robinio Vaz ha subito una lesione primo grado soleo sinistra. Lorenzo Venturino ha l’influenza e si sono inoltre allenati a parte Koné, Dobvyk, Ferguson e Dybala.
    Redazione