Baldanzi è arrivato a Genova: “De Rossi? Uno dei motivi per cui sono qui”

Photo Credit: Gino Mancini

Pubblicato il:   22 Gennaio 2026

Tommaso Baldanzi è arrivato a Genova per iniziare la sua avventura con il Genoa. Il calciatore ha anche rilasciato le sue prime parole: “Daniele De Rossi è stato uno dei motivi per cui ho scelto di andare al Genoa. Sono molto felice di essere qui“. Baldanzi si trasferisce in rossoblù con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sky Sport (Italia) (@skysport)

Categorie:   News

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Mercato, è fatta per Venturino: arriva in prestito con diritto di riscatto

    La Roma ha definito l’arrivo di Venturino: come riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport sul suo profilo X il calciatore del Genoa arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro e farà dunque il percorso inverso a quello di Baldanzi.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Scalinata di Trinità dei Monti chiusa ai tifosi dello Stoccarda: il motivo

    Meglio prevenire che… restaurare. È ancora vivo nella memoria dei tifosi della Roma il ricordo dei danni causati dai tifosi del Feyenoord nel 2015 alla Barcaccia di Piazza di Spagna. Per evitare il ripetersi di situazioni simili, la Polizia di Roma Capitale ha disposto la chiusura della Scalinata di Trinità dei Monti a tutti i […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Baldanzi-Genoa, è fatta: oggi in città

    Tommaso Baldanzi è prossimo a diventare un nuovo giocatore del Genoa, in un’operazione che porterà nella Capitale il classe 2006 Lorenzo Venturino. Come riporta Gianluca Di Marzio – notizia confermata e verificata dalla nostra redazione -, in giornata l’ex Empoli è atteso in Liguria, dove sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto che lo […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Si sblocca la situazione Baldanzi-Genoa

    Si sblocca il trasferimento di Tommaso Baldanzi al Genoa. La chiave, come riporta Gianluca Di Marzio, è Lorenzo Venturino, classe 2006 che può approdare in giallorosso. L’agente del giocatore è a Trigoria per discutere il suo passaggio nella Capitale.
    Redazione