Bailey, altro stop e addio più vicino. Ferguson tra Brighton e Betis

Credit: Gino Mancini

Pubblicato il:   6 Gennaio 2026

Il film di Bailey è ai titoli di coda. Il giamaicano ha accusato un altro fastidio ed è stato escluso dai convocati per la 15a volta su 25 partite. Il club giallorosso è al lavoro con l’Aston Villa per interrompere il prestito con sei mesi di anticipo, ma prima il club inglese vuole trovare una nuova sistemazione per Bailey. Ferguson, invece, è nel mirino del Betis nel caso in cui la Roma dovesse interrompere il prestito con il Brighton. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Categorie:   News
Tags:   Bailey, Ferguson

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Baldanzi-Genoa, trattativa ai dettagli finali: manca il via libera della Roma

    Tommaso Baldanzi è vicinissimo a vestire la maglia del Genoa. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, la trattativa è in fase di definizione: i due club stanno limando gli ultimissimi dettagli. Accordo verbale sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Manca solo l’ultimo via libera della Roma.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Accordo raggiunto con Malen: alle 21 atterra a Roma

    Tutto fatto per il secondo acquisto giallorosso: Donyell Malen sarà un nuovo giocatore della Roma. Intesa raggiunta con l’Aston Villa sulla base di un prestito oneroso da 2 milioni di euro più 25 milioni di obbligo condizionato in caso di qualificazione alle coppe europee. Secondo quanto riporta Peppe Lomonaco ai microfoni di Radio Manà Manà […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Serie A, anticipi e posticipi della 23a e 24a giornata: Roma il lunedì sera

    La Lega Serie A ha diramato anticipi e posticipi della 23a e 24a giornata di campionato. La Roma, in entrambe le occasioni, giocherà il lunedì alle 20:45: contro l’Udinese, gara in programma il 2 Febbraio, e contro il Cagliari, in programma il 9 Febbraio.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Malen, è fatta: a Roma nelle prossime ore

    Malen alla Roma, è fatta. Come riporta Fabrizio Romano sui propri social, l’accordo tra le parti è stato raggiunto e nelle prossime ore l’olandese metterà nero su bianco e si unirà alla corte di Gasperini. L’Aston Villa ha accettato un prestito oneroso di 2 milioni con obbligo di riscatto fissato a 25 in caso di […]
    Redazione