Avanti su Sauer e Tel, Methalie per la fascia

Credit: Gino Mancini

Pubblicato il:   25 Gennaio 2026

In cima alla lista dei desideri della Roma resistono Mathys Tel e Leo Sauer, entrambi classe 2005. Per ciò che riguarda il primo, l’allenatore del Tottenham Frank fa muro. Massara però sta lavorando, anche perché il ragazzo non è felice in Inghilterra. Per Sauer, invece, i costi sono inferiori ma si sta studiando la formula giusta per arrivare a dama. Carrasco resta un piano alternativo. Per la fascia, occhi su Methalie del Tolosa: la Roma sarebbe disposta a offrire 15 milioni, i francesi ne chiedono 25. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Categorie:   News
Tags:   Calciomercato

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Roma-Milan, i convocati di Gasperini: out Rensch, c’è Venturino

    La Roma ha diramato la lista dei convocati di Gasperini per la sfida di questa sera contro il Milan. Presente l’ultimo arrivato, Lorenzo Venturino. Out, invece, Rensch, oltre a El Shaarawy, Dovbyk e Angelino.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Roma-Milan, le info per chi sarà all’Olimpico

    Stasera la Roma scenderà in campo all’Olimpico per il big match contro il Milan. Fischio d’inizio alle ore 20:45. I cancelli dello stadio, però, come comunicato dal club, apriranno alle 18:15. Il consiglio è sempre quello di andare prima per godersi ogni momento di questa partita.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Roma-Milan, la Sud prepara una nuova coreografia

    Stasera la Roma sarà di scena all’Olimpico contro il Milan. Una sfida importante per la corsa Champions. I giallorossi proveranno a invertire la tendenza negli scontri diretti. Di contro, una squadra, quella di Allegri, che vorrà fare bottino pieno per non perdere di vista l’Inter attualmente a +6. Per la partita odierna, la Curva Sud, […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Dybala, anche il Como ha chiesto informazioni

    Monaco e Benfica, ma anche il Como: queste le squadre che a gennaio hanno chiesto e contattato Paulo Dybala, in scadenza il prossimo giugno. Lui, però, non ha voglia di allontanarsi da Roma, considerando anche che tra 40 giorni diventerà papà. Gasperini punta su di lui e sulla sua voglia di riscatto. Lo riporta il Corriere della Sera.
    Redazione