Ancora febbre per Dybala. Obiettivo Como per Dovbyk

Le ultime da Trigoria secondo Il Tempo
Dovbyk esulta dopo il gol con il Parma

Credit: Gino Mancini

Pubblicato il:   4 Dicembre 2025

La febbre non è ancora passata. E, come martedì alla ripresa, anche ieri Dybala è stato costretto a saltare l’allenamento, scrive Il Tempo. In una settimana in cui, senza l’impegno europeo, avrebbe cercato di compiere ulteriori passi verso la forma migliore, l’argentino è stato fermato dall’influenza. Se la temperatura corpo-rea dovesse diminuire, il numero ventuno potrebbe tornare in gruppo già nella giornata odierna.

Al momento, la sua presenza a Cagliari non è a rischio. Chi continua a correre spedito verso il recupero è Dovbyk che, dopo giorni di terapie, ha ripreso a lavorare individualmente sul campo dallo scorso fine settimana. Il centravanti si era fermato un mese fa – lesione del tendine del retto femorale sinistro – durante la partita con l’Udinese e sicuramente non sarà a disposizione domenica, dopo aver saltato gli appuntamenti con la Cremonese, il Midtjylland e il Napoli.

L’obiettivo è quello di essere presente all’Allianz Stadium per la delicata sfida contro la Juventus (20 dicembre), ma Dovbyk sta spingendo per accorciare i tempi e ottenere la convocazione già con il Como (15 dicembre). La prognosi iniziale, d’altronde, era tra le quattro e le sei settimane. Ieri, la Roma ha organizzato il primo Medical & Performance Workshop per lo staff sanitario e atletico presso il Campus Bio-Medico, dove erano presenti anche Ranieri, Massara e Gasperini.

Categorie:   News
Tags:   dovbyk

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Stadio, possibile presentazione del progetto definitivo il 16 dicembre

    Giorni caldi per la Roma, sia sul campo che fuori. In questi giorni è infatti atteso nella Capitale Ryan Friedkin anche per parlare dello stadio che, salvo sorprese, avrà il progetto definitivo il 16 dicembre. Non è esclusa la presenza di Dan Friedkin. Lo riporta il Messaggero.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Roma in stallo su Pellegrini: rinnovo difficile

    Pellegrini aspetta che la Roma si faccia sentire. Pellegrini ha risposte in campo e con Gasperini c’è fiducia. L’idea è la stessa: restare per amore della Roma. Se la società lo mettesse alla porta, lui non si opporrà. La Roma, senza alzare la cornetta, la sua posizione l’ha fatta intendere. Lo riporta La Repubblica.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Toni: “Roma, ti serve un vero nove”

    Luca Toni ha rilasciato alcune dichiarazioni al Messaggero. Tra i temi trattati, anche la Roma, di cui è stato calciatore nel 2010. Ecco le sue parole. Da Totti alla Roma. Partiamo dai ricordi? “Lo scudetto perso: che gioia sarebbe stata. Quel mancato trionfo è l’unico rimpianto della mia carriera”. E adesso la Roma è davvero […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Nelle mani di Svilar

    Se la Roma guarda dall’alto del quarto posto, un merito enorme va a Svilar, autore dell’85.2% di salvataggi. La Roma, dati alla mano, avrebbe dovuto incassare quasi 14 gol; ne ha subiti invece 8. Inevitabile è che un profilo di questo tipo attiri le attenzioni delle grandi d’Europa. A Roma, però, nessuno vuole sentirne parlare. […]
    Redazione