La Roma si pone ancora una volta al primo posto per l’attenzione verso i tifosi. In particolare la società giallorossa ha lanciato una nuova campagna di sensibilizzazione intitolara “Al mio posto”, che punta a regalare dei biglietti per lo stadio a persone in condizioni di fragilità economica.
Si partirà dalla gara di Europa League del 2 ottobre contro il Lille: tutti gli abbonati di coppa che sanno di non poter essere presenti sugli spalti avranno quindi la possibilità di donare il proprio posto compilando un form entro il 22 settembre alle ore 18:00.
Il club successivamente segnalerà la disponibilità dei posti gratuiti alle parrocchie a lle case famiglia delle rispettive Community che forniscono assistenza a persone in condizioni di fragilità economica. L’obiettivo è quello di creare una rete solidale che permetterà ai tifosi in difficoltà di poter vivere gratuitamente le emozioni di una partita della Roma, utilizzando una tipologia di abbonamento che non prevede la rivendita in caso di impedimento del titolare.
