La Roma elogia Ghilardi: “Prestazione dominante”

Daniele Ghilardi in allenamento

Credit: Gino Mancini

Pubblicato il:   23 Gennaio 2026

Daniele Ghilardi ha giocato una gara di altissimo profilo contro lo Stoccarda e ha voluto celebrarla con un post su Instagram in cui non ha nascosto le sue emozioni: “Serata fantastica… testa a domenica“. Sempre sui social la Roma ha voluto elogiare il romanista: “Prestazione dominante“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma)

La sua prestazione non è passata inosservata anche a chi si intende di difesa, con Aldair che ieri sera ha così commentato la prestazione di Ghilardi: “Prestazioni solide e personalità. Quando giochi con questa tranquillità fai la differenza. Bravo ragazzo“.

Categorie:   Foto
Tags:   Europa League

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    GALLERY – La rifinitura alla vigilia di Roma-Stoccarda

    La Roma si è allenata in vista della sfida contro lo Stoccarda, gara valida per la settima giornata della League Phase di Europa League. I primi minuti della rifinitura erano aperti alla stampa.
    Redazione
  • Copertina articolo

    GALLERY – Torino-Roma 0-2: i migliori scatti della sfida

    La Roma batte il Torino 0-2 aggiudicandosi tre punti cruciale in chiave Champions League. A segno all’esordio l’olandese Malen; a chiudere i conti Paulo Dybala. Photocredit: Gino Mancini.
    Redazione
  • Copertina articolo

    FOTO – Bove saluta la Roma: “Grazie di tutto”

    Edoardo Bove ha salutato la Roma sul proprio profilo social dopo la rescissione consensuale. Questa la didascalia del suo post: “Un legame che va oltre un semplice contratto. Ci vediamo, presto, in campo! Grazie di tutto”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Edoardo Bove (@edo_bove)
    Redazione
  • Copertina articolo

    GALLERY – L’arrivo di Malen nella Capitale

    Erano oltre 50 i tifosi presenti a Ciampino per accogliere Donyell Malen, che si appresta a diventare il secondo acquisto invernale della Roma dopo Robinio Vaz. Ecco le immagini del suo arrivo nella Capitale.
    Redazione