FOTO e VIDEO – L’Olimpico riaccoglie De Rossi: “Avversari sì, nemici mai. DDR figlio di Roma”

Photo Credit: Gino Mancini

Pubblicato il:   29 Dicembre 2025

Daniele De Rossi torna a casa. Questa sera, per la prima volta da avversario, l’allenatore del Genoa affronterà la Roma allo Stadio Olimpico. A Roma, DDR non sarà mai un avversario e l’accoglienza dei tifosi giallorossi ne è la controprova.

Sui maxischermi è stato trasmesso un video tributo che ha ripercorso tutti i momenti salienti del viaggio di De Rossi insieme alla Roma. Durante la lettura delle formazioni i tifosi hanno applaudito e nei vari settori sono apparsi diversi striscioni come: “Avversari sì, nemici mai. DDR figlio di Roma“. “Del romanismo rimarrai sempre il vanto. Bentornato Daniele”.

Photo Credit: Gino Mancini
Categorie:   Foto, Video
Tags:   De Rossi

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    FOTO – Spunta un post criptico dell’Atletico Madrid con Raspadori

    Continua a tenere banco la trattativa per arrivare a Giacomo Raspadori, con gli ultimi aggiornamenti che parlano di un attaccante sempre più vicino alla permanenza all’Atletico Madrid. I Colchoneros hanno intanto pubblicato su Instagram un messaggio criptico: la foto ritrae proprio l’attaccante con sotto una didascalia che recita “Fino all’ultimo respiro“. Visualizza questo post su Instagram Un […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    GALLERY – Atalanta-Roma: i migliori scatti del match

    La Roma perde a Bergamo contro l’Atalanta a causa di un gol dubbio di Scalvini e incassa la settima sconfitta in campionato. Di seguito i migliori scatti del match.
    Redazione
  • Copertina articolo

    VIDEO – La conferenza stampa di Gasperini alla vigilia di Atalanta-Roma

    Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa al Fulvio Bernardini alla viglia di Atalanta-Roma, gara in programma questa sera alla New Balance Arena a partire dalle ore 20:45.
    Redazione
  • Copertina articolo

    FOTO – Nainggolan celebra De Rossi sotto la sud

    Il post-partita di Roma–Genoa ha emozionato tutti i tifosi romanisti con il saluto di Daniele De Rossi sotto al settore romanista. Tra questi c’è Radja Nainggolan, che ha pubblicato su Instagram una storia che immortala il momento.
    Redazione