FOTO – Dovbyk prosegue il recupero dall’infortunio: “Un mese è andato”

Pubblicato il:   19 Febbraio 2026

L’emergenza infortuni continua a condizionare la stagione della Roma e Gian Piero Gasperini deve fare a meno di Artem Dovbyk da oltre un mese. Il centravanti ucraino non scende in campo dal 6 gennaio e il 19 gennaio si è sottoposto a un intervento chirurgico dopo la lesione miotendinea alla coscia sinistra rimediata nella sfida contro il Lecce.

Il numero 9 giallorosso ha aggiornato i tifosi attraverso i social, pubblicando su Instagram alcune immagini tra vita quotidiana e lavoro di recupero in palestra e in piscina. “Un mese è andato”, la didascalia che accompagna gli scatti, un messaggio che suona come l’inizio del conto alla rovescia verso il ritorno in campo.

Categorie:   Foto
Tags:   Artem Dovbyk

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    FOTO – La Roma fa gli auguri a Celik: “Buon compleanno Zeki”

    Oggi è il compleanno di Mehmet Zeki Celik compie 29 anni. Tramite il proprio account su X, la Roma ha voluto fargli gli auguri per il compleanno: “Buon compleanno, Zeki“.
    Redazione
  • Copertina articolo

    FOTO – Malen: “Orgoglioso del gruppo”, Mancini: “Prestazione da squadra vera”

    Lo scontro diretto tra Napoli e Roma termina con un pari: alla doppietta di Malen rispondono i sigilli di Spinazzola e Alisson Santos. L’olandese sui social ha espresso il suo pensiero: “Non il risultato che volevamo, ma orgoglioso del gruppo. Andiamo”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Donyell Malen (@donyellmalen) Anche Gianluca […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    GALLERY – Napoli-Roma 2-2: i migliori scatti della partita

    Al Diego Armando Maradona arriva il secondo pareggio della Roma in Serie A. Ecco i migliori scatti della partita.
    Redazione
  • Copertina articolo

    FOTO – Pisilli: “Continuiamo così”, Mancini: “Grande vittoria di gruppo”

    La vittoria della Roma contro il Cagliari ha permesso ai giallorossi di tornare al quarto post, seppur in coabitazione con la Juventus. I giocatori hanno celebrato la solida vittoria con i post: “Continuiamo così” è il pensiero di Niccolò Pisilli, autore di una grande prova. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da NICCOLÒ […]
    Redazione