Continua a tenere banco il mercato in casa Roma dopo la convincente vittoria per 0-2 sul campo del Lecce nella giornata dell’Epifania.
È andato in scena il tanto atteso vertice a Trigoria tra Gasp, Ranieri e Ryan Friedkin. Qui la notizia.
Ci sono sviluppi importanti sulla trattativa Raspadori: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione sono stati fatti passi in avanti importanti nella trattativa con il giocatore dell’Atletico Madrid.
Massara si muove anche per il reparto difensivo: contatti in corso con il Fenerbache per Jayden Oosterwolde. Al momento c’è distanza con il club turco, da capire se possono esserci sviluppi nei prossimi giorni.
Filippo Reale va all’Avellino: la società campana ha comunicato di aver raggiunto un accordo con la Roma per il prestito del giovane difensore.
Dall’Inghilterra seguono Wesley: City, Tottenham, Everton e Newcastle osservano con attenzione, da ormai diversi mesi, il terzino brasiliano che sta collezionando una serie di prestazioni maiuscole con la Roma di Gasperini.
Si ferma Artem Dovbyk: per il centravanti ucraino ha riportato una lesione muscolare di lieve entità alla coscia sinistra nella gara contro il Lecce.
