Pisilli: “Mi sento migliorato. Oggi era importante portare i tre punti a casa”

Photo Credit: Gino Mancini

Pubblicato il:   6 Gennaio 2026

Autore di una buona prestazione contro il Lecce, ai microfoni di Dazn ha rilasciato delle dichiarazioni il centrocampista giallorosso Niccolò Pisilli. Di seguito le sue parole.

Quanto era importante tornare a vincere, soprattutto fuori casa?
“Venivamo dal periodo probabilmente più difficile della stagione, eravamo leggermente calati soprattutto fuori casa. Oggi era importante dare una risposta in tal senso e portare a casa i tre punti”.

Che bilancio è quello del girone d’andata?
“Siamo quarti, e se ce lo avessero detto a inizio anno sarebbe stato positivo. Dobbiamo continuare così e cercare di ripetere il girone d’andata, perché vuol dire entrare quasi sicuramente in Champions. Personalmente ho giocato poco, ma mi sono allenato con compagni forti e con un mister molto forte. Pur non giocando, sento di essere migliorato”.

Categorie:   News
Tags:   Pisilli

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Baldanzi al Genoa: ci siamo

    In definizione gli ultimi dettagli per il passaggio di Tommaso Baldanzi al Genoa. I due club, come riporta Orazio Accomando, hanno trovato l’accordo sulla base di un prestito gratuito con riscatto fissato a 10 milioni di euro.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Maguire nome per la difesa

    Attacco ma non solo: in casa Roma si cerca di rinforzare anche il reparto difensivo. Secondo Sky Sport, giallorossi e Milan starebbero valutando un’occasione a basso costo per il reparto arretrato; il nome che corrisponde a queste caratteristiche è quello di Harry Maguire, centrale dello United prossimo alla scadenza. Al momento non sono state formulate […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    El Aynaoui, l’elogio del CT: “Giocatore fantastico”

    Il Marocco ha conquistato la finale di Coppa d’Africa, superando ai rigori l’Egitto. Tra i protagonisti, Neil El Aynaoui, esaltato dal CT Walid Regragui in conferenza stampa: “È un giocatore fantastico. È arrivato nel gruppo con umiltà e tatticamente è impeccabile. Vi racconto un aneddoto: due anni fa non ero sicuro di portarlo in nazionale, […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Pellegrini e Ferguson provano a rientrare

    Malen, arrivato ieri a Ciampino, dovrebbe partire subito titolare domenica contro il Torino. Da verificare, invece, alcuni giocatori che sono vicini al rientro in gruppo, a cominciare da Pellegrini. Anche Ferguson punta a recuperare per la partita di campionato contro i granata. Lo riporta il Corriere della Sera.
    Redazione