Lecce-Roma, non parla Gasperini nel post partita: il motivo

Photo Credit: Gino Mancini

Pubblicato il:   6 Gennaio 2026

Al termine di Lecce-Roma, conclusa con la vittoria per 0-2 dei giallorossi, Gian Piero Gasperini ha scelto di non rilasciare dichiarazioni nel post partita.

Il tecnico ha preferito il silenzio non solo per il malcontento legato al calciomercato e alla gestione delle operazioni da parte del ds Massara, ma anche per il timore che, a caldo, potesse lasciarsi sfuggire parole dalle quali sarebbe stato difficile tornare indietro. Per questo motivo ha deciso di non presentarsi in zona mista, evitando domande su un tema che in questo momento lo sta evidentemente irritando. Il tecnico pagherà una multa per non aver parlato.

Categorie:   News
Tags:   Gasperini

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Arena dopo il gol all’esordio: “Momento bellissimo. Gasperini è un bravo allenatore”

    Il prossimo 10 febbraio compirà 17 anni, ma questa sera Antonio Arena ha esordito con la maglia della Roma. E l’ha fatto nel migliore dei modi, segnando il gol del momentaneo pareggio nella sfida contro il Torino. La sua rete non è bastata ai giallorossi per superare il turno di Coppa Italia: la squadra di […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Roma-Torino, Gasperini: “Dobbiamo capire se vogliamo essere competitivi subito o valorizzare i giovani”

    Termina 2-3 il match all’Olimpico, il Torino elimina la Roma in Coppa Italia grazie al gol di Ilkhan nei minuti finale. Al termine del match ha parlato ai microfoni di SportMediaset Gian Piero Gasperini. Di seguito le sue parole. cosa non ha funzionato?“Ho visto cose buone, i ragazzi hanno recuperato due volte la partita. Abbiamo […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Malen, accordo tra Roma e Aston Villa: chiusura vicina

    Prosegue spedita la trattativa tra Roma e Aston Villa per Malen. Come riportato da Filippo Biafora de Il Tempo, i due club hanno trovato l’accordo per il trasferimento del giocatore in prestito con obbligo di riscatto. Per chiudere la trattativa bisogna formalizzare e firmare i documenti.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Calciomercato Roma, Baldanzi verso il Genoa: le ultime

    Tommaso Baldanzi è sempre più vicino alla cessione. Il trequartista toscano, arrivato a gennaio 2024, è in partenza dopo due stagioni con la maglia giallorossa. Stando a quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, Baldanzi sarebbe vicino ad approdare al Genoa.
    Redazione