Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma.
Aprono il palinsesto Matteo Cirulli e Marco Valerio Rossomando per avvicinarci alla partita delle ore 18 contro il Lecce. Tra i temi, però, anche quello di Dybala: “Per la Roma è un grosso problema a oggi. La società ci deve fare i conti”, dice quest’ultimo. E sul mercato: “L’esonero di Amorim non è una bella notizia per la Roma in chiave Zirkzee”.
Dalle 10 alle 14, invece, ci sono Riccardo Angelini e Gabriele Turchetti: “A Roma si stanno rendendo conto che gestire Gasperini sia un po’ più complicato di quello che pensavano”, dice il primo. Alle 11 è ospite Matteo De Santis de La Stampa: “Raspadori-Roma operazione complicata ma ancora aperta”. E su Lecce-Roma: “Partita di sofferenza ma la Roma ha tutto per portarla a casa”. Alle 12 è ospite Marco Juric di Repubblica: “L’ambiente ha bisogno di una vittoria. Con 36 punti nel girone d’andata il passo è da Champions”.
Riccardo Trevisani alle ore 13 ha messo in guardia rispetto alle insidie della sfida di questo pomeriggio: “Sarà una partita tosta. La Roma è in una situazione difficile. Il Via del Mare è un campo dove i giallorossi hanno sempre faticato , non penso che la Roma vinca”.
Alle ore 14 Angelo Mangiante si è concentrato su alcuni singoli del reparto difensivo: “Gasperini è rimasto deluso da Ziolkowski. È sembrato piuttosto lento nelle ultime occasioni, anche se sia lui sia Ghilardi non sono da bocciare naturalmente”
Alle 15 è stato il turno di Filippo Biafora de Il Tempo: “Formazione? Farla è più facile, ma con tante defezioni bisogna vedere come verrà sistemata la squadra. Potrebbe tornare Cristante trequartista con Pisilli dietro“.
Alle 16 come sempre c’è Mimmo Ferretti, che ha commentato la formazione: “La difesa è improvvisata e c’è il rischio che si vada verso una brutta situazione. Mi auguro che in qualche modo il momento porti la squadra ad avere più mentalità“.
