Giornata odierna ricca di notizie dopo la sconfitta di ieri sera alla New Balance Arena di Bergamo.
Ore cruciali per Raspadori: si aspetta la risposta decisiva in queste ore da parte del giocatore che, anche questa sera, parte dalla panchina nella sfida tra Real Sociedad e Atletico Madrid.
Sempre più insistenti le voci che vogliono l’interruzione del prestito di Ferguson: sul centravanti di proprietà del Brighton c’è l’interesse del Real Betis.
Sono vicini i rinnovi di Cristante e Mancini: secondo quanto ripotato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano l‘ufficialità potrebbe arrivare già tra pochi giorni.
La Roma vuole regalare a Gian Piero Gasperini Joshua Zirkzee: l’ex Bologna ha giocato oggi con il Manchester United realizzando un assist da subentrato contro il Leeds. Secondo quanto riportato da Piero Torri sulle nostre frequenze il giocatore sta continuando a spingere per raggiungere la Roma.
Al termine della sfida sono da segnalare le parole del tecnico dello United Amorim proprio su Zirkzee: “Se un giocatore non è concentrato, c’è qualcosa che non va”. Qui le dichiarazioni complete dell’allenatore portoghese.
Vince il Napoli di Antonio Conte nel lunch match delle 12,30: Lazio sconfitta 0-2. La Fiorentina batte 1-0 la Cremonese grazie a una rete di Moise Kean all’ultimo respiro, il Toro vince 0-3 a Verona grazie alle reti di Simeone, Casadei e Njie.
Continua il cammino di Neil El Aynaoui in Coppa D’Africa: grazie a una rete di Brahim Diaz il Marocco raggiunge i quarti di finale con il centrocampista giallorosso in campo per tutti i 90 minuti.
